in ,

Londra, gattina ritorna a casa dopo 11 anni

Tutti gli amanti dei gatti sanno bene che i loro piccoli amici amano essere indipendenti e gironzolare soli per casa o in giardino. E li consola il fatto che prima o poi poi ritornano tra le braccia del padrone a far le fusa. Ma per Molly il viaggio fuori casa è durato 11 anni.

Gatta in strada

Arriva da Londra l’incredibile storia della gattina Molly, scomparsa da casa nel 2003 quando aveva ancora 6 anni. La sua padrona e il marito avevano ormai perso le speranze di ritrovarla, ma dopo 11 anni eccola di nuovo a casa. Secondo quanto dichiarato dalla signora Peart, i due coniugi stavano quasi per impazzire e non credevano a quello che stavano vedendo, poi l’hanno chiamata e la gattina avventurosa ha iniziato a miagolare e si è avvicinata. La donna ha poi avuto la conferma che fosse proprio la loro amata Molly osservando il particolare manto della gatta, che è partita per una semplice passeggiata ed è ritornata a casa dopo 11 anni.

Ma le preoccupazioni dei due coniugi inglesi non si sono fermate qui. Sembra infatti che la gatta continui ad uscire di casa e a divertirsi a fare lunghe passeggiate nel quartiere. E ai due padroni non resta che affidarsi alla sorte e sperare che non si allontani più per così tanto tempo.

Nuove protesi high-tech per prestazioni elevate e attività ricreative estreme

Acqua all'arsenico

Roma, acqua all’arsenico dai rubinetti: vietato il consumo fino a dicembre