in

Londra: precipita elicottero, incendi in città

Sul posto sono accorsi la polizia, i vigili del fuoco e le ambulanze, la BBC trasmette in diretta il tragico avvenimento. Le prime ipotesi degli investigatori escluderebbero un atto terroristico. La dinamica fa propendere per un incidente fatale.

L’elicottero col solo pilota a bordo sorvolava a bassissima quota in condizioni di visibilità non ottime, per via della fitta nebbia di queste ore sulla città. Le prime ricostruzioni indicherebbero che il velivolo abbia urtato una gru piazzata sopra ad un edificio in cantiere. A causa dell’urto l’elicottero è caduto su alcune macchine incendiandosi. Tutto la zona è stata evacuata per il timore che il carburante fuoriuscito dall’elicottero dopo lo schianto possa provocare altri incendi.

Il pilota è la prima vittima, le prime notizie sono che altre persone sono rimaste coinvolte. I soccorsi sono stati immediati, ma il fuoco si è esteso a svariate auto che animavano il traffico londinese. Una grande colonna di fumo è visibile dalla vicino South Lambeth Road, nei pressi del fiume Tamigi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Tassa di Concessione Governativa Telefonia Mobile: cos’è

Significati Latenti Vignetta Davide Caviglia

Significati Latenti