in

Londra, Rihanna colpita da un fan con una bottiglia

Rihanna è stata attaccata da un fan la scorsa notte a Soho nel popolare quartiere di Londra all’uscita da un night club della zona The Box. La cantante era in compagnia di amici per festeggiare la campagna pubblicitaria di cui lei è protagonista, per la catena di negozi River Island, quando si è vista attaccare da un suo fan.

Rihanna e Chris Brown

Alla cantante sarebbe stata lanciata una bottiglia di una bevanda energizzante che l’avrebbe sfiorata, ma nel tentativo di sfuggire all’oggetto Rihanna è andata a sbattere contro una saracinesca causandosi una lieve escoriazione ad un ginocchio. La causa di questo gesto folle, sarebbe probabilmente la conciliazione con Cris Brown.

Tutti ricorderanno infatti i trascorsi burrascosi tra i due nel passato, e sembra che la notizia del riavvicinamento tra i due abbia messo in subbuglio tutti i fans della famosissima cantante.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

CalcioMercato Inter: Van Nisterlrooy o Carew come vice-Milito?

Doodle di Google oggi: Nicolò Copernico