in ,

Londra, uomo armato a Buckingham Palace: arrestato [VIDEO]

Un uomo armato di un coltello è stato arrestato dalla polizia al di fuori di Buckingham Palace dopo un tentativo di aggressione. Scotland Yard, la polizia londinese, ha riferito che due ufficiali hanno subito ferite di lieve entità alle braccia quando hanno arrestato l’uomo. Alcuni turisti hanno riferito di un uomo che si comportava stranamente nel centro commerciale, di fronte alla residenza della regina e hanno avvisato la polizia.

I due ufficiali feriti sono stati trattati da paramedici intervenuti sul luogo, ma non sono stati trasportati in ospedale. La Regina Elisabetta non era in residenza al momento, ha detto la polizia. Le immagini pubblicate on-line hanno mostrato una massiccia presenza di polizia al di fuori di Buckingham Palace, con i veicoli d’emergenza che hanno bloccato la strada. La polizia era presente sulla scena con le armi spianate. Al momento non si hanno notizie sull’identità del fermato.

Written by Andrea Monaci

47 anni, fondatore e direttore editoriale di Urbanpost.it Ha iniziato la sua carriera con la cronaca locale, ma negli ultimi 20 anni si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto, tra gli altri, per il "Secolo XIX" e "Lavoro e Carriere". Quando non lavora le sue passioni sono la musica rock, i cani, le vecchie auto e la buona cucina.

Bruxelles, uomo attacca a coltellate due militari: ferito e arrestato

Caso Roberta Ragusa ultime news

Caso Roberta Ragusa, Loris Gozi arrestato: il superteste che inguaia Antonio Logli di nuovo in cella