di Andrea Monaci in ,

Londra, uomo armato a Buckingham Palace: arrestato [VIDEO]


 

Un uomo armato ha attaccato questa sera le guardie di fronte a Buckingham Palace a Londra, residenza dei reali di Gran Bretagna. E’ stato subito neutralizzato e arrestato

Un uomo armato di un coltello è stato arrestato dalla polizia al di fuori di Buckingham Palace dopo un tentativo di aggressione. Scotland Yard, la polizia londinese, ha riferito che due ufficiali hanno subito ferite di lieve entità alle braccia quando hanno arrestato l’uomo. Alcuni turisti hanno riferito di un uomo che si comportava stranamente nel centro commerciale, di fronte alla residenza della regina e hanno avvisato la polizia.

I due ufficiali feriti sono stati trattati da paramedici intervenuti sul luogo, ma non sono stati trasportati in ospedale. La Regina Elisabetta non era in residenza al momento, ha detto la polizia. Le immagini pubblicate on-line hanno mostrato una massiccia presenza di polizia al di fuori di Buckingham Palace, con i veicoli d’emergenza che hanno bloccato la strada. La polizia era presente sulla scena con le armi spianate. Al momento non si hanno notizie sull’identità del fermato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook