in ,

Lontano da te fiction Mediaset: quando inizia, cast, attori, puntate, trama, dove è ambientata (GUIDA COMPLETA)

C’è una nuova fiction internazionale in lavorazione in casa Mediaset. I rumors delle ultime settimane sono stati confermati ufficialmente dalla rete del Biscione che trasmetterà, prossimamente su Canale 5, la fiction Lontano da te. Su Mediaset, infatti, ritroveranno spazio attori internazionali che, con Il Segreto – la fortunata soap opera spagnola -, hanno conquistato i telespettatori italiani. “Lontano da te” è la prima fiction co-prodotta da Mediaset e Mediaset España. Andrà in onda in contemporanea su Canale 5 e su Telecinco. La serie, diretta dal regista e sceneggiatore Ivan Silvestrini, è girata tra Siviglia, Praga e Roma. Partner della coproduzione Italia-Spagna, la società Cross Production di Rosario Rinaldo. Andiamo a scoprire tutto su quando inizia, quante puntate sono, qual è la trama e chi saranno gli attori protagonisti.

Leggi anche: Tutto quello che c’è da sapere sul mondo della TV 

Lontano da te fiction Mediaset quando inizia?

Quando inizia Lontano da te, la fiction Mediaset realizzata in collaborazione con il canale Mediaset spagnolo, Telecinco? Ancora non è stata comunicata la data di messa in onda ma presumibilmente bisognerà attendere l’inizio del 2019. Quante puntate sono previste? Lontano da te, la nuova fiction Mediaset, sarà composta da 7 puntate. 

Lontano da te fiction Mediaset trama: qual è la storia?

Ma qual è la storia di Lontano da te, la nuova fiction Mediaset? “Lontano da te” racconta una storia d’amore contemporanea sorprendente e caotica. Dopo uno sfortunato primo incontro in aeroporto, la sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco Candela (interpretata da Megan Montaner) e l’iper-organizzato Massimo, giovane imprenditore romano (Alessandro Tiberi), entrano in una una sorta di incantesimo: pur abitando in paesi diversi, si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Sogno? Magia? Follia? Il risultato sentimentale tra i due giovani è immaginabile e si sviluppa attorno a un quesito cruciale per molte coppie di questi tempi: è possibile portare avanti una relazione pur vivendo a centinaia di chilometri di distanza?

Lontano da te fiction Mediaset cast: chi sono gli attori protagonisti?

“Lontano da te”, romantic comedy, vede protagonisti Megan Montaner (l’indimenticabile Pepa de Il segreto) e Alessandro Tiberi (uno dei volti più promettenti della nuova generazione del cinema e della serialità italiana, già apprezzato in Boris e in Tutto può succedere). Nel cast anche Pamela Villoresi e gli attori spagnoli Rosario Pardo e Pepón Nieto.

La dottoressa Giò 3 quando inizia: cast, trama e puntate del sequel di Barbara D’Urso

Johnny Depp condizioni di salute: l’attore sta bene, ma non è la prima volta che cambia il suo aspetto