in ,

Lontano da te fiction Mediaset: Megan Montaner e Alessandro Tiberi nella nuova romantic comedy

Grandi novità in casa Mediaset. Iniziano le riprese di Lontano da te, nuova fiction Mediaset o meglio nuova romantic comedy a cui collaborano sia Mediaset Italia che Mediaset Espana. Di cosa si tratta? Dove verranno girate le scene e chi saranno i protagonisti? E’ ancora presto per rispondere a tutte le domande, ma qualche anticipazione su questo progetto internazionale è già trapelata. Nel cast vi saranno l’amatissima Megan Montaner, ovvero Pepa de Il Segreto, ed Alessandro Tiberi che il pubblico di Rai 1 conosce per la fiction Tutto può succedere.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset

001 Lejos de Ti ©JulioVergne

Lontano da te fiction Mediaset: le prime news

Lontano da te è la nuova fiction Mediaset di respiro internazionale a cui stanno lavorando sia Mediaset Italia che Mediaset Spagna. Le riprese hanno preso il via e le scene verranno girate tra Siviglia, Roma e Praga. Quale sarà però la trama dell’attesissima romantic comedy europea del Gruppo Mediaset?  Difficile a dirsi anche se secondo le anticipazioni i sette episodi saranno incentrati su una bellissima storia d’amore contemporanea. Protagonisti saranno, come annunciato: Megan Montaner, volto noto de Il segreto e Alessandro Tiberi, volto noto di Boris e di Tutto può succedere. La fiction sarà diretta da Ivan Silvestrini, giovane e apprezzato regista italiano. Partner della coproduzione Italia-Spagna, la società Cross Production di Rosario Rinaldo.

©JulioVergne

Lontano da te quando inizia, cast e trama

Lontano da te quando inizia? Le riprese hanno già preso il via. Molto probabilmente la fiction andrà in onda, contemporaneamente su Canale 5 che su Telecinco tra fine 2018 e inizio 2019. Nel cast di Lontano da te vi saranno Alessandro Tiberi, Megan Montaner ma anche: Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepon Nieto. La trama? Nei sette episodi si parlerà d’amore.  La  sregolata e pasticciona ballerina spagnola di flamenco Candela farà capitolare l’iperorganizzato Massimo, giovane imprenditore romano. I due caratteri diametralmente opposti troveranno i giusti incastri e la vita di entrambi verrà completamente sconvolta. Pur abitando in paesi diversi, Massimo e Candela si materializzeranno l’uno nella vita dell’altro nelle circostanze più sorprendenti e inopportune, senza una spiegazione razionale. Colpa di un sogno, di una magia o della follia dell’amore?

 

foto credit: ©JulioVergne – Ufficio Stampa Mediaset

donna scomparsa a gambolò

Luciana Fantato scomparsa a Gambolò news: furiosa lite con il marito prima di sparire

dolores cranberries morta

Cranberriers, Dolores O’Riordan cause morte news: ipotesi overdose da farmaci