in

Loredana Lecciso a Domenica Live attacca Romina Power: “Confrontiamoci in diretta TV”

Boom. Ancora scoppiettante la soap-opera che coinvolge Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. L’ex compagna del Leone di Cellino San Marco, ospite negli studi di Domenica Live e intervistata da Barbara D’Urso non manca di riservare stoccate alla rivale in amore, Romina Power. Alla Lecciso, infatti, alcuni comportamenti della cantante non sarebbero andati giù. Come spiega negli studi Mediaset, infatti, Loredana non avrebbe gradito l’intromissione di Romina nel suo rapporto con Al Bano Carrisi e, al momento, l’unico pensiero della Lecciso è quello di poter vedere sereno proprio il cantante italiano diventato da poco nonno. Ma durante l’intervista concessa a Domenica Live i toni della Lecciso sono risultati tutt’altro che benevoli.

Leggi anche: Romina Power contro Barbara D’Urso, interviene Maria De Filippi

Loredana Lecciso a Domenica Live accusa Romina Power

“Il nostro rapporto non scoppiava di salute ma terze persone non sono autorizzate ad inserirsi in un ménage scricchiolante. È come se un elefante entrasse in un negozio di cristalleria. Qualche danno, lo fai. Non mi aspetto nulla da Romina perché per me lei è un’estranea. Io ho posto fiducia in Al Bano”. Così ha parlato Loredana Lecciso negli studi di Domenica Live facendo captare come, sebbene il rapporto con Al Bano non fosse proprio idilliaco, l’inserimento della Power abbia portato alla distruzione di tutto. Uno ‘sgarbo’ che la Lecciso non riesce proprio a digerire…

Loredana Lecciso contro Romina Power a Domenica Live: “Confrontiamoci in diretta TV”

La Lecciso, comunque, non disdegnerebbe un confronto TV con la sua “rivale” in amore, ovvero Romina Power: “Al Bano, lo conosco bene. Il rapporto affettivo con lui durerà tutta la vita. Io, un’altra storia? In questo momento no. Un’altra storia per Al Bano? Io vorrei vederlo sereno, felice e appagato. Io sarei felice di confrontarmi con Romina in uno studio televisivo.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

scomparso a teano

Mirko Ruggiero scomparso a Teano news: il giovane è stato trovato cadavere

Replica Grande Fratello 2018 finale

Grande Fratello 2018 anticipazioni, nuova inquilina e primo finalista: chi saranno?