in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Cara Romina mettiti una mano sulla coscienza pure tu”

Ferita da quanto accaduto negli ultimi giorni, dalla telefonata di Al Bano a Storie Italiana, ma soprattutto dalle accuse di poter essere stata lei a causare l’infarto del cantante, Loredana Lecciso, a Domenica Live, rivedendo un vecchio filmato in cui erano l’artista e l’ex moglie Romina Power a farsi la guerra, ha detto: “Cara Romina mettiti una mano sulla coscienza pure tu, mettiamocela tutti“. Ebbene sì dopo il video di Telecinco con le minacce di querele di Romina ai danni di Al Bano la showgirl ospite di Barbara d’Urso ha puntato il dito contro la rivale in amore ricordando come, in quegli anni così difficili, Al Bano fosse stato lasciato solo con gli psicofarmaci. Loredana Lecciso, che poco prima aveva confermato la fine dell’amore con Al Bano, ha usato parole molto forti contro la rivale e svelato alcuni retroscena scioccanti.

Loredana Lecciso a Domenica Live: il pensiero su Al Bano e Romina

In merito a quanto detto da Al Bano, che ha dichiarato che nella fine della sua relazione con la Lecciso la Power non abbia colpe, la showgirl a Barbara d’Urso ha detto: “Ognuno vive le proprie emozioni. Probabilmente se avesse dato peso a questo mio malessere sarebbe intervenuto e avrebbe preso posizione“. Guardando, poi, lo spezzone dell’ospitata di Al Bano e Romina a Ballando con le Stelle 2018, la Lecciso ha poi aggiunto, contro la rivale: “Ripescata … nemmeno fosse un pesciolino“. Successivamente l’ospite di Barbara d’Urso ha voluto precisare: “Io vorrei che Al Bano ascoltasse questo parole. Come ha detto non ho un bel carattere, di questo me ne faccio carico, volevo dire ad Al Bano che eravamo in una fase molto delicata. Io credo che le colpe non siano mai esclusivamente di una persona. Le colpe sono sempre a metà. C’era comunque una storia tra noi alla quale non avevamo messo la parola fine. Io ho anche seguito la puntata. (Riferendosi a Ballando con le Stelle 2018)  Al Bano se mi stai ascoltando non è contro di te, non è contro Romina, però a mio avviso quella esibizione era un po’ prematura. Non tanto per me, ma per il resto della tua famiglia a casa. Potevate aspettare qualche settimana, io l’avrei meglio spiegato ai bambini“.

Loredana Lecciso a Domenica Live: nessuna colpa grave

Ribadendo di non aver alcuna grave colpa Loredana Lecciso a Domenica Live ha poi puntato il dito contro la telefonata a Storie Italiane dicendo di aver commesso lo stesso errore anni prima quando chiamò in diretta Simona Ventura mentre Al Bano si trovava all’Isola dei Famosi. Loredana Lecciso ha poi concluso il suo discorso dicendo all’ex: “Deve capire che in me non ha una nemica. Io gli auguro tanta felicità ad Al Bano“. ed aggiungendo: “Io faccio un passo indietro. Io voglio solo il bene per Al Bano, non voglio ostacolare la sua felicità. Voglio solo che i miei figli vivano una situazione di serenità“.

Attacco in Siria news oggi: scintille Trump – Macron, attacco di James Comey

Modello 730/2018 istruzioni: come si compila, scadenza, trattenute e rimborsi (GUIDA COMPLETA)