in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Il rapporto affettivo è terminato”

Loredana Lecciso a Domenica Live ha rotto il suo silenzio e risposto alle dichiarazioni di Al Bano e di Romina Power. Per la prima volta la showgirl è stata meno diplomatica del solito raccontando delle cose che le hanno dato fastidio ed aggiungendo la sua verità ai racconti degli altri due protagonisti del gossip. A Barbara d’Urso la Lecciso ha detto chiaramente: “Il rapporto affettivo è terminato” e lasciato intendere che sia in atto un ritorno di fiamma fra Al Bano e Loredana. Nonostante ciò obiettivo della Lecciso è solo quello di tutelare i suoi figli, ma il suo intento è anche quello di vedere l’ormai ex compagno felice e sereno. Cosa accadrà adesso? Le dichiarazioni di Loredana Lecciso a Domenica Live avranno strascichi?

Loredana Lecciso a Domenica Live: le dichiarazioni

Il discorso di Loredana Lecciso a Domenica Live è iniziato così: “Sono spiazzata dal tutto, non sono qui per attribuire o assegnare delle colpe. Sarebbe troppo semplice…  Non ho voglia di attaccare nessuno. E’ un periodo talmente impegnativo, talmente complicato … sono molto concentrata sui miei figli….. E’ come se fosse scattato in loro un senso di protezione. E’ la prima volta che vedo loro proteggere me. Però non è qualcosa che avrei voluto veder fare dai miei figli, sono ancora troppo piccoli“. La showgirl in un momento così delicato e complicato ha voluto pensare soprattutto ai figli, quegli stessi adolescenti che ora paiono più grandi della loro età e cercano di proteggerla e di darle tutto l’amore e l’affetto possibile. Puntualizzando sul fatto di non sentire di aver commesso colpe gravi, Loredana Lecciso ha fatto un chiaro invito ad Al Bano, dicendogli, attraverso la telecamera: “Se ci fossero le può pure rendere pubbliche“.

loredana lecciso lascia al bano

Loredana Lecciso a Domenica Live: rapporto mutato e terminato

Fra Loredana Lecciso e Al Bano è tutto finito. Il rapporto è mutato nel tempo e il sentimento si è spento. La stessa Lecciso nel salotto di Barbara d’Urso, domenica pomeriggio, ha detto: “I rapporti possono mutare. Io ho accettato questa riunione artistica di Al Bano e Romina, avevo pensato a questa come ad una cosa molto bella come una evoluzione di una cosa brutta… ad un certo punto si è oltrepassato il limite lavorativo. Non parlo di Al Bano, ma l’altra parte ha valicato questo confine con delle esternazioni che non riguardavano più l’ambito lavorativo“.  Il discorso si è poi concluso con Loredana Lecciso che ha detto: “Il rapporto affettivo è terminato”

Governo 2018 news, Rotondi rivela: “Il Movimento 5 Stelle parla bene di Berlusconi in privato, anche Di Battista”

Attacco in Siria news oggi: scintille Trump – Macron, attacco di James Comey