in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Sono in una pausa di grande solitudine”

Loredana Lecciso a Domenica Live, nuovamente ospite di Barbara d’Urso, ha parlato del particolare momento che sta affrontando e della sua relazione con Al Bano. La showgirl, pronta a debuttare a teatro, ha svelato: “Sono in una pausa di grande solitudine” spiegando di essersi ritagliata un momento solo per sé in cui riflettere lontano da tutto e tutti. Rispondendo alle domande della conduttrice del programma di Canale 5, la Lecciso ha detto di aver passato: “un paio di mesi a Pavia. In realtà ero andata perché avevo qualcosa di intimo e personale da fare lì. Ho anche parte della mia famiglia. La mia permanenza si è protratta ed è stato anche un periodo molto piacevole e utile però avevo la necessita di tornare dai miei piccoletti“.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso a Domenica Live: un periodo di temporali e uragani

Senza entrare troppo nei dettagli la Lecciso a Domenica Live ha poi aggiunto: “Nella vita a volte arrivano dei temporali, degli uragani ” proseguendo con: “La pausa Pavia è terminata però in realtà di sta protraendo. Questo per me è un periodo di solitudine. Sto cercando di capire, di vedere e di analizzare un po’ il tutto“. Dopo aver guardato un filmato di un fuori onda inerente alla notte di Capodanno e allo spettacolo di Rai 1 dove Al Bano e Romina Power hanno partecipato insieme, Loredana Lecciso ha detto: “C’è una ricerca di affetto che è lecita. Da donna ti potrei dire che fa anche un po tenerezza nel voler tornare a vivere ciò che è stato e che non tornerà mai più. anche solo per un attimo vorremmo tutti ri-gustare il passato“.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso a Domenica Live: il post della discordia e le querele

Dopo aver cercato di cambiare discorso dicendo: “Adesso sono a Lecce e sto preparando le prove di uno spettacolo che andrà presto in scena.Sono in una pausa di grande solitudine utile. E’ un periodo molto razionale. A Cellino è accaduto di tornarci” Loredana Lecciso ha parlato di quanto accaduto sui social e con Romina Power.  Spiegando quanto accaduto la showgirl ha detto: “Certamente io quel post non lo avrei pubblicato. Sarebbe stato giusto verificarne la veridicità.  Questa cosa mi fa stare molto male, mi dispiace veramente tanto. E’ un argomento che mi ha particolarmente colpita. Chiaramente ho dovuto difendermi. Mi è stata sottratta l’identità. Purtroppo ho dovuto farmi consigliare. Non mi occupo io di questo. Non è stata fatta una bella azione nei mie confronti“. Loredana Lecciso ha sicuramente sporto denuncia contro ignoti e chiesto l’intervento della polizia postale per tutelarsi da chi le ha rubato l’identità e ha usato il suo nome per scrivere determinati messaggi.  L’intervista si è poi conclusa con la showgirl che ha detto, sempre in merito a questo fatto: “Al Bano mi ha immediatamente telefonato dicendo di stare attenta. Al Bano non ci ha creduto nemmeno per un attimo. Mi dispiace che lei ci è caduta con tutte le scarpe in questo tranello che le hanno teso“.

Uomini e Donne trono over, Domenico dichiara: “Padre Pio mi ha detto vai da Maria”

Napoli-Genoa

Diretta Napoli – Genoa: dove vedere in TV e web gratis il posticipo di Serie A