in

Loredana Lecciso e Al Bano non stanno insieme: la reazione della showgirl

Loredana Lecciso e Al Bano non stanno più insieme? Dopo tante voci oggi il gossip si è infiammato. La storica coppia pare essere giunta alla rottura del legame che è durato diversi anni e ha fatto sì che nascessero ben due figli. Come mai? Secondo gli esperti del pettegolezzo la colpa sarebbe da attribuire a Romina Power che, anche in un’ultima intervista rilasciata a Cristina Parodi a Domenica In, ha ribadito di amare l’ex marito. Le voci su una possibile rottura di Loredana Lecciso e Al Bano si rincorrono da giorni. Secondo alcuni i due erano in procinto di sposarsi, secondo altri, invece, il famosissimo cantante era già tornato a vivere con la Power. Viste le numerose notizie che circolavano sui vari protagonisti è sempre stato difficile capire quale fosse la verità, ma ora pare proprio che la coppia sia scoppiata.

Leggi qui le ultime news su Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power

Al Bano salute

Le ultime foto sui social che mostrano Al Bano in compagnia di Romina Power proprio mentre la Lecciso, invece, si trova da suo fratello, il Natale e il Capodanno, che secondi i ben informati, i due avrebbero passato separati e le continue dichiarazioni di Romina hanno creato un mix esplosivo. Non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto. Nessuno dei protagonisti si è ancora pronunciato in merito. Barbara d’Urso, però, durante la diretta di oggi, 17 gennaio 2018, di Pomeriggio 5, ha fatto sapere di aver parlato con l’amica Loredana Lecciso.

loredana lecciso lascia al bano

Quando se la sentirà, a quanto è parso di capire ai telespettatori di Canale 5, Loredana Lecciso raggiungerà Barbara d’Urso negli studi Mediaset per raccontare a tutti la verità. Per ora, però, contattata telefonicamente, pare che abbia preferito non esprimersi in merito ai gossip che stanno circolando nelle ultime ore e che continuano a rimbalzare sui media di tutto il mondo. Loredana Lecciso ha sottolineato a Barbara d’Urso di voler tutelare in tutti e per tutti i suoi due amatissimi figli e di essere molto arrabbiata. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha descritto l’amica dicendo di averla sentita alquanto alterata sopratutto per via del comportamento di alcuni nel trattare questo delicatissimo argomento.

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri news: Salvatore Fuscaldo condannato a 30 anni di carcere

ragazza scomparsa a varese

Irene scomparsa a Tradate news: avvistata a Varese “in stato confusionale”