in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: “In realtà nessuno ha lasciato nessuno e presto torno a Cellino”

Loredana Lecciso a Domenica Live, dopo settimane  di gossip, ha finalmente spiegato la sua verità a Barbara d’Urso e ai telespettatori di Canale 5. La showgirl si è dimostrata ancora molto innamorata di Al Bano, ma anche abbastanza ferita da quanto accaduto negli ultimi tempi. La Lecciso, inoltre, ci ha tenuto a puntualizzare che: “In realtà nessuno ha lasciato nessuno e presto tornerò a Cellino“. A trattenerla nel Nord Italia pare che siano, ora, altri impegni personali, ma presto ogni cosa tornerà al suo posto. La conduttrice del noto contenitore domenicale dell’ammiraglia Mediaset ha cercato in tutti i modi di riappacificare la coppia e alla fine non ha mostrato alcune immagini che aveva annunciato.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso a Domenica Live: le parole della showgirl

Al Bano è una persona che tende a tenere dentro di sé  i suoi sentimenti più intimi. Ci terrei a dire una cosa, questo per onestà. In realtà nessuno ha lasciato nessuno, nessuno lo ha detto. C’è stato un allontanamento che non è nato da quella situazione, varie situazioni seppur poco gradite a me. Ero fuori per altri motivi“. Queste sono state le prime parole di Loredana Lecciso a Domenica Live. Lontana da casa da prima di Natale, dopo aver trascorso le feste lontana dai suoi figli per mandare un messaggio molto forte al compagno, la showgirl ha cercato di ridimensionare la querelle. E’ certo, però, che a dare un forte input alla crisi di coppia sia stata Romina Power. Di lei la Lecciso ha detto: ” A volte il confine è labile, il confine fra l’ironia e il buongusto. Non ho gradito affatto alcune esternazioni. Sarebbe ipocrita, sarebbe stupido se ti dicessi il contrario.Voglio anche il beneficio dell’ironia, però alcune cose poi comunque arrivano. Qualunque sia lo spirito, arrivano e ti assicuro che fanno male“.

loredana lecciso lascia al bano

Loredana Lecciso e Al Bano: il rapporto

Parlando di Al Bano, poi, la Lecciso a Barbara d’Urso ha raccontato: “Con Al Bano io ho costruito una famiglia, questa famiglia è nata da una realtà molto chiara. A me spiace passare per terzo incomodo. Quando io ho iniziato la mia storia con Al Bano lui era un uomo libero. Eravamo due persone assolutamente libere e abbiamo iniziato il nostro percorso insieme. E’ stato molto bello, poi negli ultimi tempi …“. La showgirl ha ribadito di non essere stata il motivo della separazione fra Romina Power e Al Bano e di aver incontrato il cantautore quando era completamente single. Entrambi avevano concluso, cioè, seppur dolorosamente, le loro precedenti relazioni. Entrambi avevano dei figli, ma nutrivano l’uno per l’altra lo stesso sentimento. Parlando del periodo di allontanamento, infine, Loredana Lecciso ha avuto solo belle parole per il compagno sottolineando: “Al Bano ha trascorso il Natale con i nostri figli, con tutte le mie sorelle“. Il messaggio più importante? “Sono comunque arrivata alla conclusione che il tutto è accaduto non per volontà di Al Bano. Dall’esterno potrebbe sembrare quasi ambigua la posizione di Al Bano. Però studiando bene la cronologia di alcuni eventi. In alcune trasmissioni era stato molto chiaro.Io voglio un gran bene ad Al Bano e sono innamorata di lui“.

Loredana Lecciso a Domenica Live: Romina Power e le frecciatine

Una delle foto che Romina Power ha messo su Instagram ha colpito molto Loredana Lecciso. La showgirl lo ha svelato a Domenica Live dicendo: “Quel dolcino a forma di cuore, mi ha molto dato fastidio. Ad onor di verità, che mi ha spiegato Al Bano, lui pensava fosse un qualcosa di tipico per quanto riguarda il periodo natalizio di quella località … lui lo ha fatto con ingenuità“.

L’Isola dei Famosi 2018, un naufrago vuole abbandonare il programma

catania donna picchiata dal marito rumeno

Firenze ragazza cade da altalena e precipita in dirupo: morta poco dopo in ospedale