in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: un rimprovero per Antonella Clerici

E’ Loredana Lecciso il Vip molto arrabbiato che Barbara d’Urso ha annunciato per quasi tutto il pomeriggio e che non ha svelato fino all’ultimo. E’ Loredana Lecciso che a Domenica Live oggi, 12 Marzo 2017, è giunta per parlare di Al Bano e Romina Power e di quanto accaduto durante la puntata di Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici andato in onda il venerdì sera su Rai 1. In realtà, però, una volta entrata in studio Loredana Lecciso non è apparsa così arrabbiata. La compagna del noto cantante ha battibeccato con l’amica e conduttrice, ma non ha pronunciato alcuna brutta parola nei confronti della rivale in amore.

Parlando del malore di Al Bano, anzi, e della presenza di Romina in quei giorni così brutti, Loredana Lecciso a Domenica Live ha detto: “Questo affetto che rimane fra ex coniugi è comunque bello…“ed aggiunto: “… sono quei momenti così brutti in cui si fa squadra e tutti abbiamo fatto squadra” concludendo con: “Ho apprezzato molto questa vicinanza, non fisica, ma era comunque presente. E’ questa la famiglia“.

Loredana Lecciso, pungolata da Barbara d’Urso, ha assicurato di non essere gelosa. Una volta, però, mandato in onda la parte finale del filmato, una parte riguardante la richiesta del bacio fra Al Bano e Romina durante il programma di Rai 1, Loredana Lecciso, un po’ piccata, ha commentato: “Carlo Conti amava far baciare Al Bano e Romina, adesso Antonella Clerici… e baciamoci tutti …“. Che la compagnia di Al Bano si sia arrabbiata con i conduttori? Pare proprio sia così.  Poco dopo ha infatti aggiunto: “forse mi diverte di meno, e lì divento più seria, che non hanno pensato che dietro ci fossero dei bambini che non avrebbero voluto vedere il papà in quella situazione di imbarazzo… “.

Loredana Lecciso ha commentato anche quanto accaduto in seguito e il gesto di Nek, che si è alzato per baciare Romina Power e le parole di Loredana Bertè, che sottolineava come Al Bano non volesse baciare l’ex moglie perché altrimenti si sarebbe risvegliata in lui l’antica passione, dicendo: “Carinissimo Nek, ha dimostrato una grande sensibilità.  Loredana Bertè è una grandissima artista sopra le righe, lei è per la pace nel mondo quinci ci sta ….

industria 4.0 italia mise

Industria 4.0 Italia: news dal Mise e nuova piattaforma europea in arrivo in occasione del Digital Day

capelli estate 2015

Naomi Campbell età, altezza, fidanzato: tutti i segreti della modella