in

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Vi dico la verità su me e Al Bano”

Loredana Lecciso è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ed ha parlato della sua relazione con Al Bano Carrisi e del riavvicinamento professionale di quest’ultimo con la sua ex moglie, Romina Power. Le Lecciso è stata fin da subito incalzata dalle domande della padrona di casa che ha voluto porre l’attenzione sulla sua posizione in merito a questo riavvicinamento tra il marito e Romina, che dopo 24 anni torneranno a cantare lì dove tutto ha avuto inizio, sul palco del teatro Ariston di Sanremo, dove saranno ospiti speciali dell’edizione di quest’anno.

Dopo la separazione e il divorzio da Romina Power, avvenuti nel 1999, Al Bano e Loredana Lecciso si sono incontrati nel 2000 e da allora hanno vissuto nella tenuta del cantante a Cellino San Marco, in Puglia, assieme ai due figli che hanno avuto dal loro matrimonio, e assieme ai figli che il cantautore ha avuto dal precedente matrimonio. Da qualche tempo, secondo i racconti trapelati in trasmissione, a loro si è unita anche Romina che, dopo il riavvicinamento professionale, è tornata a vivere nella tenuta dell’ex marito in Puglia.

La domanda, più volte ripetuta da Barbara D’Urso e più volte schivata dall’ospite in studio, è stata sempre la stessa: “Come stanno le cose tra te e Al Bano?”. Loredana Lecciso, visibilmente in difficoltà sulla risposta, ha lasciato il pubblico in bilico, parlando con grande affetto del passato vissuto al fianco del cantante pugliese, ma non facendo mai riferimento ad un presente insieme.

Calciomercato 2016

Cagliari – Roma risultato finale: 1 a 2 highlights, sintesi e video gol

Amici 14

Amici 14: lite fra Sarcina e Rudy Zerbi (video)