in ,

Loredana Lecciso a Domenica Live: ecco il mio rapporto con Al Bano

Loredana Lecciso a Domenica Live ha risposto alle dichiarazioni di Romina Power a L’Arena di Giletti della settimana scorsa. Annunciata per tutto il pomeriggio da Barbara d’Urso, alla fine, Loredana Lecciso è tornata nel salotto televisivo dell’ammiraglia Mediaset per parlare del suo rapporto con Al Bano. I toni, però, non sono sembrati affatto agguerriti. La Lecciso non ha puntualizzato nulla o ribadito, con rabbia, ad alcuna dichiarazione, ma, anzi, pur essendo restia a parlare di queste cose e soprattutto del rapporto con Romina Power, ha cercato di tessere le lodi del compagno, nonché padre dei suoi figli, e spiegare come, scelta dopo scelta, le cose siano cambiate.

Loredana Lecciso a Domenica Live ha guardato, commossa, i filmati riguardanti la nascita dei suoi figli, si è divertita vedendo la piccola Jasmine piangere in braccio al padre che cantava, ma ha anche guardato senza problemi l’esibizione a Sanremo di Al Bano e Romina Power e la scena riproposta all’interno del film di Checco Zalone.

Parlando di Romina Power e rispondendo alla frase “chi si somiglia si piglia”, ha sottolineato, furbescamente, di essere effettivamente molto uguale ad Al Bano e di avere con lui, tante cose, ma soprattutto di condividere le stesse opinioni sull’educazione dei figli.

superluna novembre 2016

Superluna novembre 2016: quando e come vedere il plenilunio più luminoso degli ultimi 68 anni

cranio randagio morto

X-Factor, morte Cranio Randagio: Mika commenta su Twitter il decesso del rapper