in

Loredana Lecciso Instagram: foto figlia è un messaggio subliminale per Al Bano?

Loredana Lecciso Instagram: la foto che poche ore fa la ex compagna di Al Bano Carrisi ha pubblicato sul social alimenta nuovi gossip. Quando dunque la fine della loro relazione sembrava ormai sancita pubblicamente a colpi di botta e risposta attraverso dichiarazioni rilasciate da entrambi gli ex a mezzo stampa, ecco che la Lecciso pare voler confondere di nuovo le acque.

Senza extension….💙💙💙 #love #saturday #me #family #selfie #instalike #instamoment #hair #home

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:

Nella immagine in oggetto, Loredana a commento dello scatto in cui Al Bano che bacia la loro figlia Jasmine, scrive: Amore puro. La scelta di pubblicare proprio in questo periodo della loro vita, fa discutere. Se infatti qualcuno ha interpretato il gesto come l’amore di una mamma felice nel constatare l’armonia tra padre e figlia, nonostante i loro affari sentimentali tengano banco da mesi ormai sulle prime pagine di tutti i giornali di cronaca rosa, i più maliziosi accusano la Lecciso di strumentalizzare i figli pur di far breccia nel cuore di Al Bano e tentare un riavvicinamento.

Amore puro…💗💗💗 #love #family #dad #daughter #loveforever

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP, LEGGI SU URBANPOST

Il cantante di Cellino San Marco, infatti, da settimane ha ritrovato l’armonia con la sua ex moglie mai davvero diventata tale, Romina Power, terzo incomodo nella coppia Lecciso-Al Bano, più volte tacciata di ingerenza nella vita privata dei due, in molti casi anche motivo scatenante di discussioni tra la Lecciso e l’artista, per via di foto e messaggi sibillini che la Power ha più volte postato sui social, dove ha sempre fatto intendere di nutrire sentimenti speciali per il suo amore della vita. In questi mesi la gelosia di Loredana Lecciso è più volte trapelata, sebbene lei pubblicamente abbia sempre negato ciò, cercando di mantenere un contegno che in effetti ha convinto poche persone … A prendere le difese della ex di Al Bano, criticata per la foto su Instagram, è Rita Dalla Chiesa, che in un commento al post scrive: “Quanti commenti stupidi che leggo. È il bacio di un padre a sua figlia. La cosa più bella e più sacra che ci sia”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Max Biaggi fidanzata attuale: Michelle Carpente è la nuova fiamma? Le ultimissime di gossip

Roberto Bolle età, altezza, peso, vita privata, curiosità: tutto sul ballerino italiano amato nel mondo