in

Loredana Lecciso Instagram: risposta social alle dure parole di Al Bano

Loredana Lecciso su Instagram ha risposto alle dure parole di Al Bano. La showgirl, riferendosi proprio all’ultima intervista rilasciata dall’artista a Di Più ha voluto lanciare un messaggio all’ex, nonché padre dei suoi figli. La querelle è tutt’altro che chiusa anche se sia Romina Power che Al Bano continuano a chiedere a tutti di non parlare più di questo gossip e di lasciar in pace l’intera famiglia in un momento così delicato. Al Bano si dice preoccupato per i suoi figli mentre Romina vuole tutelare, oltre che i ragazzi, il cantante ed ex marito che, come tutti sanno, negli ultimi anni ha avuto diversi problemi di salute.

Loredana Lecciso Instagram: le parole dell’ormai ex compagna di Al Bano

Come annunciato da Barbara d’Urso oggi, durante la puntata di Pomeriggio 5, la showgirl ha voluto rispondere a modo suo alle dure parole di Al Bano che in una intervista per il settimanale diretto da Sandro Mayer ha detto di aver chiuso la relazione con lei ed insinuato il dubbio che la donna possa frequentare un altro uomo. Loredana Lecciso su Instagram ha dunque scritto, come didascalia della foto della copertina di Di Più con Al Bano e Romina sulla pista di Ballando con le Stelle 2018: “Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti”. Cosa le avrà dato più fastidio delle parole di Al Bano? Quando romperà il silenzio rispondendo sia all’ex che a Romina Power?

Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti. 💗

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:

Loredana Lecciso e Al Bano: storia al capolinea

Barbara d’Urso ha anticipato che nell’intervista rilasciata a Di Più, Al Bano ha raccontato di un episodio che non gli è piaciuto e ha pertanto puntato il dito contro Loredana Lecciso. Pare che, un giorno, mentre si trovava in convalescenza in ospedale, le si scattò un selfie con lui mentre si davano un bacio e poi lo pubblicò sui social. All’artista quella foto privata condivisa con i fan è sembrata essere una violazione della sua privacy. In un momento così delicato avrebbe preferito non condividere una foto del genere. In fin dei conti non si è mai visto Al Bano, almeno negli ultimi anni, baciare nessuno. Non vi sono immagini con ‘smancerie’ varie né sui media, né sui social.

Formula E CEO Alejandro Agag intervista esclusiva: “E’ un sogno essere a Roma, c’è grande entusiasmo”

Gabriel Garko a Matrix Chiambretti

Ballando con le Stelle 2018 anticipazioni 14 aprile 2018: ospite Gabriel Garko