in

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano: il motivo? Romina Power

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano Carrisi, la notizia è di questi minuti. Il motivo? Facile immaginarlo: Romina Power, prima moglie da cui il cantante di Cellino San Marco non ha mai divorziato. La misura era colma, a quanto pare, e la Lecciso avrebbe deciso di dire ‘basta’ alla sua convivenza con l’artista – che durava da 18 anni – a seguito di molteplici frasi sibilline pronunciate a mezzo stampa da Romina, che in più d’una occasione ha lasciato intendere che l’amore (affinità/stima/ affetto) tra lei e Al Bano non sarebbe mai davvero finito.

Loredana Lecciso, a fronte del riavvicinamento professionale di Al Bano e Romina, aveva sempre glissato le domande dei cronisti, che le chiedevano cosa pensasse di questo rinnovato sodalizio artistico cavalcato dalla Power che, tra il serio e il faceto, non ha mai nascosto di nutrire profonda stima per l’ex marito padre dei suoi figli. A lanciare lo scoop in queste ore il settimanale Oggi, che uscirà domani in edicola svelando nel dettaglio i retroscena di questa clamorosa separazione. Sembrava infatti che la Lecciso non fosse gelosa della vicinanza di Romina al suo compagno, e che avesse tentato una riappacificazione con Romina auspicando una ‘famiglia allargata’ per il quieto vivere di tutti. Ma così non è stato, a quanto pare.

Al Bano e Romina Power figli e vita privata

Loredana Lecciso cerca di allontanare i dissapori con Romina Power: “Sogna una famiglia allargata con lei e Al Bano”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso (stracolmo) sarebbero state alcune foto pubblicate sui social da Romina di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. Scrive Oggi al riguardo: “In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci. Poi l’escalation con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato ‘Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia’, oggi preferisce tagliare corto: ‘Non voglio entrare in questa bolgia’ …”. La Lecciso avrebbe agito anche a tutela dei suoi due figli minorenni (nati dalla relazione con Al Bano), che hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv, leggono i giornali e “subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano”.

Selfie time 😁😁

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

slovenia italia scossa 3.9

Terremoto oggi a confine tra Italia e Slovenia: scossa magnitudo 3.9 a Bovec

Meteo stanotte e domani: neve sulle Alpi, venti impetuosi su tutta Italia, forti mareggiate sul Tirreno