in

Lorella Boccia oggi, l’annuncio: “Rimando le nozze con Niccolò”

Lorella Boccia oggi, l’annuncio: “Rimando le nozze con Niccolò”. Le nozze non s’hanno (ancora) da fare. La coppia non si sposerà quest’estate, come annunciato in precedenza. La giovane showgirl nota al pubblico da quando partecipò ad Amici come ballerina nel 2013 e poi come conduttrice di Colorado, ha annunciato al settimanale Diva e Donna di aver spostato la data delle nozze.

Da poco rientrata in Italia dopo due mesi vissuti a Los Angeles per lavoro, Lorella Boccia ha annunciato di avere rinviato le nozze perché troppo presa dal lavoro. Nessuna rottura quindi con il suo Niccolò Presta, ma causa impegni di lavoro di entrambi fuori dall’Italia, le nozze slitteranno. Intanto però i due si preparano al trasloco nella loro nuova casa.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

I fan della coppia possono dunque dormire sonni tranquilli. Il matrimonio non è stato annullato ma solo posticipato. Non c’è dietro dunque nessuna separazione, come la stessa Lorella ha precisato nella intervista a Diva e Donna: “Ma quale crisi? Stiamo benissimo, ho solo spostato la data perché ho fatto due importanti provini in America e sto aspettando le risposte. Il matrimonio sarà a Roma e in chiesa. Già mi emoziono se penso all’abito bianco“.  Queste le parole di Lorella Boccia che assieme al compagno Agente e Producer Niccolò Presta è volata a Los Angeles causa impegni di lavoro; dopo l’esperienza hollywoodiana in “Step Up” l’avventura americana sembra dunque non essere finita …

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Lodi trovata morta in piscina, tensioni ai funerali di Josephine: “Non è stato un incidente!”

attacco hacker staff macron

Scontro Italia – Francia, Macron fa un passo indietro? Di Maio: “O scuse o noi non indietreggiamo”