in

Lorella Boccia si sposa: “Per queste nozze avrei atteso cent’anni”

In una intervista per il settimanale Gente, Lorella Boccia, ex ballerina di Amici, il talent di Maria De Filippi, parlando del suo prossimo matrimonio ha detto: “Per queste nozze avrei atteso cent’anni“. Ebbene sì, Lorella Boccia si sposa e sembra più felice che mai. Il suo sorriso smagliante è stato paragonato, dalla stessa rivista, a quello di Julia Roberts. Dopo una indimenticabile vacanza durante la quale l’agente e producer Niccolò Presta le ha chiesto di sposarlo, Lorella Boccia ha scelto di raccontare a cuore aperto le sue emozioni, i suoi desideri per il futuro e le sue paure e di svelare, anche, le novità lavorative del 2018.

Cosa è accaduto durante la proposta di matrimonio? Al noto settimanale la ballerina professionista ha raccontato i dettagli di ciò che tutte le sue fan vorrebbero sapere e ha fatto sognare le lettrici più romantiche. A quanto pare Presta Junior ha fatto le cose come si deve e ha organizzato la sua dichiarazione affinché potesse essere uno dei momenti più romantici della loro vita: “Mi consegna una lettera che parla di noi, di quello che siamo stati e saremo, delle nostre vite. Mi ritrovo al quarto piano di un appartamento. Vedo il papà di Niccolò che fa partire la mia canzone preferita. Sul tavolo c’è una magnifica torta. Intorno, i nostri amici. Lui è in ginocchio, con un’anello“.

Legata a doppia mandata ad Amici, il talent di Maria De Filippi, dopo essere stata sia concorrente che ballerina professionista, Lorella Boccia ha parlato anche della nota trasmissione di Canale 5 e ha detto: “È stata una grande scuola. Maria, mentre studiavo, mi ha fatto i complimenti per la mia trasformazione sia fisica, sia nel ballo e nel carattere. È stato di incoraggiamento“.

foto credit Ufficio Stampa

 

sofia sigla cesaroni 6

Barbara Tabita incinta: “Ho rischiato di morire e invece adesso divento mamma”

stilista trovata impiccata a milano

Morte Carlotta Benusiglio: a Quarto Grado l’autodifesa del fidanzato indagato per omicidio