di Vincenzo Mele in

Lorenzo Flaherty età, figli, moglie, altezza: tutto quello che devi sapere sull’attore


 

Tutto ciò che devi sapere sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip Lorenzo Flaherty: l’età, l’altezza quanti figli ha e chi è la moglie

Lorenzo Flaherty facebook

Lorenzo Flaherty età: quanti anni ha l’attore?

Lorenzo Flaherty è nato a Roma il 24 novembre 1967 da padre di origini irlandese e madre italiana. L’attore, dunque, a breve raggiungerà l’età di 50 anni e potrebbe farlo all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dato che sarà uno dei concorrenti. La sua carriera inizia nel 1986 con il film Demoni 2. Più tardi lavora con registi del calibro di Pupi Avati, Renzo Martinelli e Carlo Vanzina, ma il suo successo è dovuto soprattutto alle fiction e alle serie televisive. Celebri le sue interpretazioni in Distretto di polizia, R.I.S. Delitti imperfetti, Incantesimo, Al di là del lago, Passioni, La dottoressa Giò e tante altre ancora. Nel 2013 ha partecipato al talent show Ballando con le stelle, classificandosi al quarto posto insieme ai colleghi Lea T. e Roberto Farnesi. In quell’occasione Flaherty ballò insieme all’insegnante Natalia Titova, oggi maestra ad Amici di Maria De Filippi. Questa sera l’attore entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e prima di fare il suo ingresso ha annunciato: “Nella vita reale sono un simpaticone” ma il direttore di Chi, Alfonso Signorini, è sicuro: “Flaherty potrebbe tirar fuori un lato ludico insospettabile”

Lorenzo Flaherty moglie e figli: chi è la compagna dell’attore televisivo?

Lorenzo Flaherty si è sposato ben due volte. La prima è stata con Alessandra Laudadio e la relazione è durata quattro anni. Dopo la separazione dalla Laudadio, l’attore si è sposato nuovamente nel 2012 con la giornalista Roberta Floris, figlia di Emilio Floris. Lorenzo Flaherty ha due figli: il primo, Andrea, nato dalla relazione con la prima moglie Alessandra Laudadio; il secondo nato nel 2015, Emilio, avuto dalla relazione con l’attuale moglie Roberta Floris. Durante la sua esperienza a Ballando con le stelle, l’attore parlò della moglie: “Ci siamo conosciuti nel 2013 e mi sono subito sentito preso da lei. Le nostre nozze sono arrivate (il loro matrimonio è stato celebrato in una villa settecentesca ndr.) dopo una lunga convivenza e forse sono stato anche io a prendere tempo perché volevo essere sicuro prima di compiere questo passo. Sono rimasto scottato dalla prima esperienza matrimoniale.” Oggi, però, Lorenzo Flaherty e la sua compagna Roberto Floris sono più uniti che mai e la giornalista è pronto a sostenerlo anche durante questa esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

Lorenzo Flaherty altezza: quanto è alto l’attore?

Quanto è alto Lorenzo Flaherty? Sicuramente durante la sua carriera molti si saranno posti questa domanda. Lorenzo Flaherty è alto un metro e ottanta centimetri, un’altezza abbastanza ragguardevole per un uomo. Sicuramente una delle caratteristiche che hanno colpito Alessandra Laudadio prima e Roberta Floris poi sarà stato proprio il fisico possente dell’attore.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...