in

Lorenzo Riccardi: età, altezza, peso: tutto sul possibile futuro tronista di “Uomini e Donne”

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Afi fella, sarebbe secondo voci sempre più insistenti uno dei nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. La non scelta si rivelerebbe, ancora una volta, l’arma vincente di Maria De Filippi. Scopriamo insieme però qualcosa in più di Lorenzo, amatissimo dal pubblico femminile. Sguardo furbo, sorriso disarmante. Lorenzo Riccardi non era nuovo al salotto di Queen Maria. Aveva partecipato già tre anni fa come corteggiatore di Ludovica Valli, la quale gli preferì il tenebroso Fabio Ferrara. All’epoca il ragazzo fu segnalato alla redazione in quanto non realmente interessato alla tronista. Nelle accuse venne dichiarato che Lorenzo avesse interesse per un’altra ragazza al di fuori del programma. Eliminato da Ludovica Valli, Lorenzo Riccardi abbandonò la trasmissione e, dopo poco tempo, si fidanzò con la ragazza della segnalazione. Si trattava di Nicole Biondi, ex di Aldo Palmieri.

Lorenzo è nato nel 1996 a Milano, dove attualmente vive. Il suo accento però lo tradisce, difatti i suoi sono di origini pugliesi. È alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settanta chili. Occhi verdi, capelli castano scuro. Lavora praticamente da sempre: al momento fa il meccanico nell’officina del padre. Ultimamente Lorenzo “arrotonda”, facendo serate nei locali più alla moda di tutta Italia. E le sue storie su Instagram ne sono una chiara testimonianza! Adora i motori e le auto sportive, tant’è che di tanto in tanto ne affitta qualcuna. Per darsi un tono? Lorenzo è molto vanitoso, pieno di sé. I più appassionati del trono sanno che in merito a questo suo vezzo del noleggio scoppiò nello studio una furibonda lite con Niccolò Ferrari, al quale però oggi Lorenzo è molto legato. Parecchio chiacchierate le sue amicizie nel mondo dello spettacolo.

Nel suo passato sentimentale tanti presunti flirt e storie poco importanti. È stato fidanzato ad esempio per alcuni mesi con Alessandra Pepe, nota modella torinese. Ironico, a tratti arrogante, ma spietatamente sincero, Lorenzo è stato all’inizio osteggiato dal pubblico per la sua condotta ambigua all’interno del format di Maria De Filippi. Durante le prime puntate, infatti, corteggiava (o meglio era corteggiato dalle ragazze!) le due troniste, Sara e Nilufar. Poi optò per la prima con grande gioia delle fans. Attaccatissimo alla famiglia, Lorenzo alla tronista partenopea aveva presentato la nonna, figura fondamentale per la sua vita. Il suo più grande sogno? Mettere su famiglia. Un progetto però, come ha spiegato lo stesso Lorenzo Riccardi, ancora troppo troppo presto da realizzare.

Leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari lascia Uomini e donne? Ecco chi potrebbe sostituirla

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. È nata a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Diletta Leotta condurrà Miss Italia 2018

Diletta Leotta condurrà Miss Italia 2018

mediaworld offerte di lavoro 2018

Mediaworld offerte di lavoro 2018: assunzioni in arrivo, ecco posizioni aperte e requisiti per candidarsi (GUIDA COMPLETA)