in

Loris Stival, processo Veronica Panarello: slitta udienza in programma per domani 16 febbraio

Omicidio Loris Stival, news Veronica Panarello: l’udienza del processo d’appello a carico della dnna, fissata per domani 16 febbraio, è stata rinviata al 12 aprile prossimo. La donna, condannata in primo grado il 17 ottobre 2016 a 30 anni di reclusione per omicidio volontario e occultamento volontario, rischia la conferma della condanna anche in Appello.

loris stival news a mattino 5

Il posticipo dell’udienza è dovuto alla indisponibilità della Corte d’assise d’appello di Catania. Il piccolo Loris, 8 anni, era stato ucciso il 29 novembre 2014 nella sua casa di Santa Croce Camerina, nel Ragusano, strangolato con delle fascette da elettricista e il suo corpo senza vita gettato nel canalone del Mulino Vecchio poco distante da casa. L’imputata, dopo avere cambiato svariate versioni dei fatti, ha ammesso solo l’occultamento del cadavere, addebitando invece l’esecuzione materiale dell’omicidio a suo genero, nonché nonno paterno della vittima. Andrea Stival dal suo canto ha sempre respinto ogni accusa e anche il giudice Andrea Reale ha confermato la sua estraneità ai fatti nelle motivazioni della sentenza di condanna in primo grado per l’imputata.

Veronica Panarello presenta reclamo contro ordinanza che le vieta di avere informazioni sul figlio minore

Loris Stival ultime news

E’ stata rinviata al prossimo 12 aprile, per l’indisponibilità della Corte d’assise d’appello di Catania, l’udienza del processo a Veronica Panarello, condannata il 17 ottobre del 2016 a 30 anni di reclusione dal Gup di Ragusa per l’omicidio del figlio Loris, di 8 anni, e per l’occultamento del cadavere. L’accusa, con il Pg Maria Aschettino e il Pm Marco Rota, ha chiesto nella scorsa udienza la conferma della sentenza di primo grado. Il procedimento si celebra a porte chiuse.

Cracco lascia MasterChef

Carlo Cracco contro MasterChef: “Che cattivo gusto il mio funerale”

Rimborsi M5S, Giulia Sarti: soldi sottratti dall’ex fidanzato, lei lo denuncia