in ,

Loro 1 recensione, Alessandra Mussolini stronca Sorrentino: “Film diseducativo, è osceno!”

È la settimana di Loro 1, la prima parte del film su Silvio Berlusconi realizzato dal regista Paolo Sorrentino. Al cinema da martedì 24 aprile 2018, la pellicola dedicata al Cavaliere sta già facendo discutere parecchio. A dare una recensione senza peli sulla lingua è Alessandra Mussolini che, ai microfoni di Radio Cusano Campus, stronca Paolo Sorrentino e il suo lavoro cinematografico. “L’ho visto ieri, sono ancora sconvolta, è una cosa allucinante. Osceno, brutto, lento. Non vedevo l’ora che finisse il primo tempo per prendermi un cordiale. Questo è un film tipo quelli a luci rosse di pomeriggio, da uomini soli, tristi, anche un po’ maniaci. Si parla di sesso sfrenato, di droga, è diseducativo, non c’è niente di artistico. Sorrentino è completamente andato, secondo me non l’ha fatto lui”. 

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del cinema con UrbanPost

Alessandra Mussolini commenta il mandato esplorativo di Fico

Sull’incarico esplorativo di Fico, Alessandra Mussolini commenta così a Radio Cusano Campus: “Secondo me qui non ha vinto né perso nessuno. L’unico che ha vinto veramente è Gentiloni, che se ne sta tranquillo a fare il Gentiloni bis, facendo un governo ordinario.Se la gode, si farà altri cinque anni di legislatura e intanto gli altri litigano. La situazione è tragica, aumenta l’Iva, le aziende chiudono e qui si sta ancora a vedere con chi stare. E intanto Gentiloni sta tranquillo. Facciamo rimanere lui e non se ne parli più”.

Alessandra Mussolini commenta le dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul M5S

Sulle dichiarazioni di Berlusconi sul Movimento Cinque Stelle, la Mussolini sentenzia: “Di Maio parla di lui sempre, Berlusconi mena fendenti, che deve fare. In questo clima, funziona così. Ricordo all’antidemocratico Di Maio che vuole fare il governo rivoluzionario e di cambiamento con Renzi e la Boschi che non può dire con chi deve stare Salvini”.

Nina Moric Matrimonio

Grande Fratello 15, Nina Moric attacca il fidanzato Luigi Favoloso: “Non è la persona che conosco”

Governo news, Martina dopo l’incontro con Fico: “Decideremo il 3 maggio in Direzione Pd”