in

Lory Del Santo confessione ‘bollente’ su Roberto Mancini a letto: “Lui è super morbido …”

Roberto Mancini oggi: si fa un gran parlare in queste ore dell’ex calciatore nuovo Ct della Nazionale di calcio italiana, ma non solo per questioni ‘professionali’. Eh sì perché proprio ieri Lory Del Santo ha fatto una dichiarazione su di lui ad alto tasso erotico. La showgirl, rispolverando vecchi ricordi, ha infatti rivelato in una intervista radiofonica di avere trascorso una notte di passione con Roberto Mancini senza peraltro risparmiare particolari a dir poco intimi.

Non sempre accade quello che e’ programmato. Ma noi pero’ non ci allarmiamo ma guardiamo oltre..

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:


Lory Del Santo ieri gli ha fatto un ‘in bocca al lupo’ a modo suo per la nuova avventura: “Ho passato una notte con lui, come vedi scelgo sempre i numeri uno perché non ho tempo da perdere… Eravamo a Torino, c’era anche Vialli. Io sono stata invitata a una festa, poi non sapevo come tornare a Milano…” – ha esordito Lory – “E’ stata una notte di passione, lui è veramente molto dolce infatti quando le vedo che urla credo che stia facendo il personaggio. Super morbido in tutti i sensi”.

Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini al veleno sull’ex fidanzato: che bordata a Filippo Magnini!

Eh sì, avete letto bene: Roberto Mancini “è un uomo morbido, super morbido”, parola della Del Santo! Ma le sue dichiarazioni non si sono concluse lì, perché la showgirl con la nonchalanche che le è propria, ha aggiunto altri particolari intimi rispondendo alla domanda dei conduttori: “Che giudizio darebbe di quella notte col Mancio?”“Direi una delle notti più super dolci della mia vita” – ha detto lei senza esitare – “proprio “appiccicaticcio”. Sai il cucchiaio? Quelle cose che uno si adegua a un altro corpo? Quando ci si mette nella stessa posizione, appiccicati”. Così parlò Lory Del Santo a Un Giorno da Pecora a Rai Radio 1.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

harry e meghan costo matrimonio

Matrimonio Harry e Meghan costo: quanto si spenderà per il Royal Wedding Day?

Contratto di Governo M5S – Lega bozza definitiva: scarica il testo completo!