in

Lory Del Santo figlio, il ‘dramma’ della regista di The Lady: “Non mi parla da dieci mesi”

Dramma per Lory Del Santo, conosciuta nel mondo dello spettacolo anche per essere la regista di The Lady. Nella giornata di ieri, ospite negli studi di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Lory ha raccontato del suo difficile rapporto con il figlio Devin Sardi, nato dalla relazione tra la showgirl e il produttore cinematografico Silvio.  “Non parlo con mio figlio da dieci mesi”: questa la rivelazione di Lory Del Santo a Pomeriggio Cinque. Ecco cosa ha raccontato la Del Santo a Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5.

Leggi anche: Tutte le news di Gossip con UrbanPost

Lory Del Santo figlio, il dramma a Pomeriggio Cinque

Devin Sardi, nato dalla relazione tra la showgirl e il produttore cinematografico Silvio Sardi 25 anni fa e oggi apprezzato fotografo che vive negli Stati Uniti, non avrebbe rapporti con sua madre da agosto: “Ha detto ‘Ok, da oggi non ti parlo più’, ma spero che questo ‘mai più’ non voglia dire ‘per sempre’ – ha raccontato Lory Del Santo –. Non voglio essere triste perché penso che ogni persona debba fare le sue scelte e vivere i momenti particolari della propria esistenza. Però non pensavo che questo periodo sarebbe durato così tanto”.

Un ricordo afettuoso. Un uomo speciale.. #eliofiorucci #lorydelsanto #party #dinner

Un post condiviso da Lory Del Santo (official page) (@lory_del_santo) in data:

Lory Del Santo emozionata da Veronica Satti del Grande Fratello 2018

A spronare la regista di The Lady, Lory Del Santo, è stata Barbara d’Urso dopo averla notata particolarmente colpita dalla storia di Veronica Satti, concorrente del Grande Fratello e figlia di Bobby Solo, che non ha rapporti con il padre da quando aveva 13 anni.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Berlusconi a Non è l'arena

Governo Conte news, opposizione all’attacco: le parole di Renzi e Berlusconi

Personale Ata 2017

Stipendio insegnanti Italia 2018: arrivano gli arretrati per prof e ricercatori