in ,

Lory Del Santo a Pomeriggio 5: Alu dovrà avere il mio cognome, la rabbia di mamma Pasqualina

Lory Del Santo a Pomeriggio 5 ha affermato con estrema convinzione: “Alu dovrà avere il mio cognome“. La regista ed attrice ha così spiazzato tutti e sollevato nuove polemiche. Dopo aver smentito di essere già incinta e aver confermato di essere leggermente lievitata a causa dei bagordi degli ultimi giorni, anche se queste dichiarazioni hanno lasciato molti dubbi nella conduttrice e nei suoi ospiti, più ferma che mai e molto determinata la De Santo, ha affermato che la figlia che nascerà dovrà, come tutti gli altri figli, avere il suo cognome e non quello del compagno e padre della piccola.

Lory Del Santo ha assicurato di volere a tutti i costi una figlia femmina e soprattutto si è dimostrata più che mai decisa sia a chiamarla Alu, perché ama i nomi corti e che si possono ricordare facilmente, sia a darle il suo cognome proprio perché è la madre a fare tutto e non il padre. Risoluta e per nulla pronta a cambiare idea Lory Del Santo ha così fatto preoccupare gli altri ospiti di Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio 5. Qualcuno le ha chiesto, vista l’età, se avesse realmente pensato a tutte le conseguenze, altri, invece, hanno posto quesiti importanti a Marco, suo compagno. Il giovane non sembrava essere così convinto. Proprio parlando brevemente con Marco anche Barbara d’Urso si è accorta di un altro importante problema all’interno della coppia, quello riguardante la rabbia di mamma Pasqualina.

La mamma di Marco si è arrabbiata e ha scritto una lunga lettera ad un noto settimana proprio a causa delle decisioni prese da Lory Del Santo, decisioni che paiono insindacabili. La puntata di Pomeriggio 5 si è conclusa con un dubbio amletico. La nota showgirl e regista è o non è incinta? Il decolletée florido, la faccia più paffuta, gli occhi più luminosi hanno impensierito Barbara d’Urso che ha cercato inutilmente di far alzare la sua ospite e farla mettere di profilo. A tutto ciò Lory Del Santo ha semplicemente risposto che a tempo debito racconterà tutto.

Pensioni 2017 news: riforma pensioni, governo porta due nuove proposte, dettagli e reazioni dei sindacati

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, Ape e Quota 41, quanto manca all’avvio?

Anac, Anticorruzione: cosa cambia adesso sulle linee guida per gli appalti?