di Sonia Burzì Principe

Love la Collezione da Sposa di Gentucca Bini 2013


 

E’ stata presentata a fine novembre ed è già disponibile presso gli atelier della stilista: la collezione Love. Dedicata a uno dei giorni più magici e romantici nella vita di ogni donna, il giorno del sì

Gentucca Bini è una delle stiliste più particolari ed eccentriche dei nostri tempi, un vulcano di idee. Rispettosa del passato, ma con lo sguardo proteso verso il futuro, sa far rivivere la memoria storica di collezioni passate donando un carattere nuovo, particolare ed innovativo.
Le sue creazioni sono sempre molto curate, ironiche e sorprendenti, hanno un tocco ludico, sa farci giocare con la moda, conosce il modo per far sì che un capo sappia dare identità specifica a chi lo indossa.

A fine  Novembre la stilista con la collaborazione di Annarita Monforte, ha presentato la sua nuova linea Love per il 2013, una collezione couture à porter da sposa. Sono abiti realizzati in pura seta dalle costruzioni semplici, di eccellente cura sartoriale, vengono realizzati a mano appositamente su misura una volta che la sposa avrà scelto il modello.

©Photo_works-5189-1024x681

La collezione Love porta in sè un carattere distintivo della stilista la sua capacità di rimanere fedele a linee tradizionali interpretandole in chiave moderna, rivolta al futuro con un tocco di ironia.
Le spose che si rivolgeranno all’Atelier troveranno sicuramente il loro abito da sogno e saranno coccolate, seguite in ogni scelta con competenza, gentilezza e simpatia.

Gli abiti sono visionabili e disponibili nei due Atelier di Milano in via Bordighera 2 e di Trezzano s/N in via Treves 61.

(foto @http://www.photo-works.it)

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz