di Vincenzo Mele in

Luca Onestini diviso tra Ivana Mrazova e Paola Caruso: lui ammette di aver dato il primo bacio fuori dalla casa


 

Luca Onestini diviso in amore tra Ivana Mrazova e Paola Caruso. Il gieffino ammette su Instagram di aver dato il primo bacio fuori dalla casa

GF Vip Luca Onestini

GF Vip 2, Luca Onestini diviso tra Ivana Mrazova e Paola Caruso: chi sceglierà l’ex tronista?

Luca Onestini invaso dalla popolarità e dall’amore: dopo la fine della storia con Soleil Sorgé, la quale ha deciso di lasciare l’ex tronista quando questo era ancora rinchiuso nella casa del GF Vip 2, Onestini si trova ad essere corteggiato da ben due donne, Ivana MrazovaPaola Caruso. Il gieffino ha annunciato sul suo account ufficiale Instagram di aver dato il primo bacio fuori dalla casa in occasione della puntata di Verissimo, registrata ieri pomeriggio. L’ex tronista, però, non ha voluto svelare chi è stata la persona con la quale si è baciato.

Nel frattempo, Ivana MrazovaPaola Caruso si contendono il modello e l’ex Bonas di Avanti un altro attacca così la contendente su Instagram: “Un chiarimento per tutti quelli sfigati che pensano che a me interessino cinque minuti di popolarità. Io faccio questo mestiere da 10 anni e con questo pago l’affitto, mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale, ma forse perché valgo qualcosa. Luca neanche esisteva prima quindi andate a insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e chi ora ha capito che la gente apprezza Luca e dunque si è lasciata… (riferimento a Ivana Mrazova) non capisco perché non può piacermi una persona, sono umana, con dei sentimenti e delle emozioni anche io quindi basta”

Luca Onestini ovviamente è molto preso dalla modella ceca, con la quale ha convissuto per circa tre mesi, ma non disprezza l’interesse di Paola Caruso. La Bonas, però, non sta apprezzando il comportamento dell’ex tronista, il quale sta tirando troppo la corda. Intanto Luca spopola sul web con il motto “batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook