in

Luca Onestini e Ivana Mrazova gossip: “Ci amiamo”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati. I due stanno trascorrendo una bellissima vacanza in montagna e nel frattempo il secondo classificato del Grande Fratello Vip 2 ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine: “Tutti dopo il reality si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne. Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Ivana volevo essere sicuro. Si, ci amiamo”Luca Onestini, dunque, conferma il suo grande amore per Ivana Mrazova, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip dopo la delusione ricevuta dall’ex fidanzata Soleil Sorgé: “Con Soleil ero felice, ero convinto anche lei lo fosse, invece è finita male… meglio così”

Luca Onestini e Ivana Mrazova: “La convivenza procede benissimo”

Luca Onestini e Ivana Mrazova, subito dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip 2, sono andati a convivere: “La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono ‘asserragliato’ dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme tutto è stupendo. Avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere” 

⇝ Riscaldami da questo Freddo ⇜ Io e Te a 3000 ❤️ Si Volaaaaa ✈️ ————————————————— #ONE #11 #UmoreAltoTuttaLaVita 🤙

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

Oltre a trovare la fidanzata, Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip 2 ha trovato un grandissimo amico, Raffaello Tonon. I due ormai sono una coppia vera e propria, denominata gli Oneston. I due, inoltre, sono diventati speaker per Radio Zeta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne trono classico, Nilufar Addati e Nicolò Ferrari: la dichiarazione d’amore e la successiva delusione

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: Giovanni Trapattoni e Laura Pausini