di Alessandra Solmi in ,

Luca Onestini età, altezza, peso e vita privata: tutte le curiosità sull’ex tronista


 

Chi è Luca Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2? Ecco età, altezza, peso e curiosità sull’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: Luca Onestini

Luca Onestini età, altezza e peso: tante curiosità sull’ex tronista

Chi è Luca Onestini? L’ex tronista di Uomini e Donne, uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi insieme a Soleil Sorge, è nato il 1 gennaio del 1993 a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. Alto 1.86 centimetri per 85 chilogrammi di muscoli, Onestini è diventato famoso grazie alla trasmissione di Canale 5. Il grande pubblico lo ha conosciuto mentre cercava la sua dolce metà all’interno del programma pomeridiano più famoso d’Italia. Il suo percorso non ha avuto inizio però sul trono. Luca è approdato a Uomini e Donne prima come corteggiatore di Clarissa Marchese poi come tronista. I telespettatori che lo seguono dal principio lo hanno visto anche a Temptation Island. I fan più accaniti oltre a ricordarsi della sua vittoria a  Mister Italia nel 2013  si ricorderanno anche della sua comparsa ne L’Onore e Il Rispetto e in Ciao Darwin. 

>>>> LEGGI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SUL GF VIP 2

Luca Onestini vita professionale: calciatore, modello, attore, odontoiatra

Calciatore, attore, modello o odontoiatra? Luca Onestini ha iniziato a 12 anni a intraprendere la carriera sportiva sognando come tutti i bambini di poter essere ‘comperato’ da un grande club e poter così giocare in una squadra di calcio di Serie A. La carriera si è però interrotta a soli 18 a causa di un infortunio all’anca e del menisco ballerino. Luca pare però non essersi arreso. Più volte all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 ha detto di aver sempre amato il calcio e di aver desiderato a lungo giocare ad alti livelli, ma il suo maggior interesse è quello, ora, di lavorare all’interno del mondo della televisione. Parlando con Simona Izzo e Gianluca Impastato di grandi attori e musicisti, ad esempio, qualche settimane fa, Onestini è sembrato molto interessato alla carriera di alcuni personaggi che sono riusciti a fare spettacolo pur mantenendo un secondo lavoro. All’ex tronista è piaciuta la storia di Iannacci che faceva il medico e che andava in giro a suonare e cantare. Onestini, infatti, vorrebbe lavorare in tv, ma anche laurearsi in odontoiatria ed avviare questa sua seconda carriera.


Luca Onestini famiglia: chi è il fratello che lo sta difendendo sui social?

Luca Onestini vive a Imola con i genitori e il fratello Gianmarco. Quest’ultimo, che il bel tronista, sempre pacato e gentile, considera la persona più importante della sua vita, negli ultimi giorni è finito nell’occhio del ciclone sui social e sul web. Gianmarco ha litigato su Instagram con Soleil Sorge, fidanzata di Luca Onestini, per difendere il fratello proprio mentre il concorrente del Grande Fratello Vip 2, all’oscuro di tutto, recluso nella casa, continuava a pensare che la sia famiglia e la sua fidanzata fossero insieme, più uniti che mai, pronti a sostenerlo in questa sua nuova avventura. Cosa è accaduto? Soleil è stata beccata più volte insieme a Marco Cartasegna, altro tronista di Uomini e Donne, nonché rivale di Onestini. Sui social si è subito scatenato l’inferno. Soleil e Gianmarco hanno litigato pesantemente e l’ex corteggiatrice, dopo aver scoperto che il fidanzato si sentiva con un’altra ragazza, ha detto a Barbara d’Urso di non essere più sicura della sua relazione.

>>> LEGGI QUI COSA è ACCADUTO FRA GIANMARCO E SOLEIL

>>> LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DELL’EX CORTEGGIATRICE DI ONESTINI 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...