di Vincenzo Mele in ,

Luca Onestini Instagram, pace fatta con Francesco Monte: cena insieme ad Ivana Mrazova


 

Luca Onestini pubblica un video tra le stories di Instagram insieme a Francesco Monte e Ivana Mrazova. Pace fatta con l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ieri sera Luca Onestini era in dolce compagnia di Ivana Mrazova e di Francesco Monte. Il secondo classificato del Grande Fratello Vip 2 ha postato un video tra le stories di Instagram insieme ai due citati prima. Pace fatta dunque con l’ex fidanzato di Cecilia Rodríguez, dopo la diatriba per il cambio di agenzia. I due hanno cenato e a cucinare è stata proprio la modella di origine ceca. Francesco Monte, tra l’altro, pare sia pronto per partire alla volta dell’Honduras e partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Il suo nome non è stato ancora annunciato, ma diversi settimanali di gossip lo citano nel cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? I due sono sempre più complici

Non è ancora ufficiale la storia d’amore tra Luca OnestiniIvana Mrazova, ma manca veramente poco. I due non si sono ancora esposti sui social, ma nei video pubblicati su Instagram sono sempre più complici. Ieri sera Luca chiamava Ivana non come sempre “Ivanina” o “Pipistrillu”, ma “amo”, ovviamente diminutivo di “amore”. Dopo la breve vacanza in Repubblica Ceca, inoltre, Ivana Mrazova ha voluto trascorrere subito del tempo con Luca Onestini e sembra che dal suo ritorno non si sia mai staccata un attimo dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Se non è amore poco ci manca insomma. Luca OnestiniIvana Mrazova sono ormai una coppia. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2 e il loro feeling è diventato sempre più intenso. Ivana era già fidanzata e solo dopo aver rotto con il suo ex compagno ha potuto instaurare una relazione con Luca. Quest’ultimo, invece, è stato lasciato in diretta dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorgé, oggi fidanzata con Marco Cartasegna.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook