in

Luca Onestini non nasconde più al pubblico la sua malattia

Luca Onestini, famosissimo tronista di Uomini e donne e tra i personaggi più amati del Grande Fratello vip, non nasconde più ai fans la sua malattia: la vitiligine. Qualche ora fa Luca Onestini ha, infatti, pubblicato una foto senza ritocco che mostra le macchie di vitiligine sulle gambe. Per molto tempo l’ex tronista aveva celato al pubblico la sua malattia. Per chi non lo sapesse la vitiligine è una malattia cutanea a eziologia ignota caratterizzata da chiazze biancastre, depigmentate. Nella casa del Gf, stando 24 ore su 24 sotto gli occhi delle telecamere, Onestini aveva dovuto raccontare ai suoi coinquilini il perché delle grandi macchie diffuse sugli arti inferiori. 

Da ragazzino il disagio e le prese in giro degli altri ragazzini, da adulto il lavoro di di photoshop dei fotografi che non volevano che quelle macchie «sporcassero» il brand e il prodotto da pubblicizzare. Proprio nella casa Luca Onestini aveva spiegato a Raffaello Tonon, suo grande amico: «Non sai le cattiverie che mi hanno detto da bambino, cercavano di farti male. A calcio tutti avevano i pantaloni corti, l’allenatore mi è venuto a dire: “Mettiti i pantaloni lunghi che con quelle gambe fai schifo”.»

E ancora aveva raccontato: «Non prenderei nulla per cambiare. Quando me le coprono per lavoro non riconosco le mie gambe, non sono le mie, tutte normali. Mi coprono tutto con un prodotto particolare e poi sopra applicano il fondotinta. Ormai è una mia particolarità. Dicono sia nata per colpa dello stress, quando avevo 10 anni. Magari erano problemi che per un adulto possono sembrare stupidi, ma da piccoli tutto è diverso, io poi somatizzo molto».

Si sa infatti che i bambini a volte, nella loro spietata sincerità, sanno essere più “cattivi” degli adulti. Luca Onestini, fidanzato oggi con Ivana Mrazova, conosciuta nella casa del Gf, con cui vorrebbe mettere su famiglia e convolare a nozze, sembra aver imparato a convivere con la sua malattia. E ne mostra i segni orgoglioso. Anche sul piano professionale le cose vanno a gonfie vele. La cantante Bianca Atzei ha voluto il bel tronista nel video della sua ultima canzone Risparmio un sogno. Una carriera dunque in continua crescita per Luca Onestini.

Leggi anche l’articolo —> Filippo Bisciglia malattia, così racconta il suo dramma: “Ero piccolo, mio nonno…”

Matteo Salvini bacia il seno di Elisa Isoardi: le foto bollenti del Ministro al mare con la sua compagna

Uappala Hotels cerca personale a Tirrenia, Livorno e Riparbella