di Elisa Genua in ,

Problemi compatibilità jailbreak iPhone iOS 10.2, 10.1.1 e 10.1 news: il kit di sblocco annunciato su Twitter da Luca Todesco


 

Pronto il kit di sblocco per iOS 10.1 e iOS 10.1.1 sviluppato dal noto hacker italiano, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’aggiornamento per il jailbreak realizzato da Yalu

aggiornamento iOS 10 ultime news app

Importanti novità stanno per arrivare con il jailbreak 10.2 per iPhone e iPad compatibili realizzato dal noto hacker italiano Luca Todesco. L’annuncio ufficiale è stato pubblicato dal programmatore proprio sul suo profilo Twitter:


Al momento non è ancora stata rilasciata la data precisa per il lancio del nuovo kit di sblocco ma si pensa che entro la prossima settimana potrà essere operativo su tutti i dispositivi con installato l’ultimo sistema operativo Apple. Il nuovo jailbreak iOS 10.2 è stato implementato sulla base dell’aggiornamento ideato da Yalu proprio durante il periodo Natalizio su iOS 10.1 e iOS 10.1.1. Il software programmato da Todesco dovrebbe apportare alcune modifiche molto importanti per la stabilità di iOS 10.1 e 10.1.1. Quali dispositivi potranno beneficiare del jailbreak?

>> SEGUICI SU FACEBOOK ALLA PAGINA UFFICIALE DI URBANPOST TECH <<

Al momento iPhone 7 e iPhone 7 Plus rimangono ancora ‘locked‘: nemmeno gli hacker del team Pangu e Yalu (Todesco) sono riusciti a mettere mano al codice generato dagli sviluppatori Apple per gli ultimi top di gamma. Anche i dispositivi più datati rimarranno esclusi dal jailbreak iOS generato da Todesco. Sono quindi disponibili per il passaggio, i precedenti flagship quali per l’appunto iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone SE, iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C.
Ricordiamo inoltre che per utilizzare il suddetto kit di sblocco è consigliato non aggiornare il proprio dispositivo alle versioni più recenti (iOS 10.1.1+).
Con l’arrivo di un aggiornamento superiore, il jailbreak, come afferma Todesco nel suo tweet, potrebbe non funzionare e crashare lasciando spazio a bug più o meno fastidiosi.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook

Parliamo di...