in

Problemi compatibilità jailbreak iPhone iOS 10.2, 10.1.1 e 10.1 news: il kit di sblocco annunciato su Twitter da Luca Todesco

Importanti novità stanno per arrivare con il jailbreak 10.2 per iPhone e iPad compatibili realizzato dal noto hacker italiano Luca Todesco. L’annuncio ufficiale è stato pubblicato dal programmatore proprio sul suo profilo Twitter:


Al momento non è ancora stata rilasciata la data precisa per il lancio del nuovo kit di sblocco ma si pensa che entro la prossima settimana potrà essere operativo su tutti i dispositivi con installato l’ultimo sistema operativo Apple. Il nuovo jailbreak iOS 10.2 è stato implementato sulla base dell’aggiornamento ideato da Yalu proprio durante il periodo Natalizio su iOS 10.1 e iOS 10.1.1. Il software programmato da Todesco dovrebbe apportare alcune modifiche molto importanti per la stabilità di iOS 10.1 e 10.1.1. Quali dispositivi potranno beneficiare del jailbreak?

>> SEGUICI SU FACEBOOK ALLA PAGINA UFFICIALE DI URBANPOST TECH <<

Al momento iPhone 7 e iPhone 7 Plus rimangono ancora ‘locked‘: nemmeno gli hacker del team Pangu e Yalu (Todesco) sono riusciti a mettere mano al codice generato dagli sviluppatori Apple per gli ultimi top di gamma. Anche i dispositivi più datati rimarranno esclusi dal jailbreak iOS generato da Todesco. Sono quindi disponibili per il passaggio, i precedenti flagship quali per l’appunto iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S, iPhone SE, iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C.
Ricordiamo inoltre che per utilizzare il suddetto kit di sblocco è consigliato non aggiornare il proprio dispositivo alle versioni più recenti (iOS 10.1.1+).
Con l’arrivo di un aggiornamento superiore, il jailbreak, come afferma Todesco nel suo tweet, potrebbe non funzionare e crashare lasciando spazio a bug più o meno fastidiosi.

Fidanzata Dybala Antonella Cavalieri foto

Dybala fidanzata, le foto della bellissima Antonella Cavalieri

gianluca vacchi chi è ginevra

Pitti Uomo 91 2017: Gianluca Vacchi manda in delirio la folla, video esclusivo