in

Luca Tudisca ex di Amici di Maria De Filippi torna a teatro con un concerto dialogato

Luca Tudisca, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi – ha partecipato nella stagione 2014-2015 – torna a teatro, a Milano, con un concerto dialogato. Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Delfino, in Piazza Carnelli, nella città meneghina, oggi, il 7, l’8, il 13 e il 14 aprile 2018. Di cosa parla Dialogo – Concerto dialogato di Luca Tudisca nato da una idea di Mauro Simone? Come è nato il progetto? Il giovanissimo cantautore, noto al pubblico di Canale 5 per la sua partecipazione al talent, ha messo in campo tutta la sua voglia di sperimentare nuovi percorsi artistici. Grazie al connubio con Mauro Simone che ha trasformato le canzoni in una storia da mettere in scena con il testo di Elisabetta Tulli e i movimenti coreografici di Nadia Scherani, è quindi nato uno spettacolo molto bello ed interessante, capace di catapultare gli spettatori in un mondo di parole e note, di silenzi e musica.

Luca Tudisca a teatro: una meravigliosa storia d’amore

Lo spettacolo di Luca Tudisca a teatro è presentato in collaborazione con Compagnia della Rancia che, forte della tradizione ultratrentennale nel campo del musical, con la divisione “Nuovi Progetti” sostiene e promuove anche spettacoli originali che contribuiscano alla diffusione e alla passione per il teatro musicale con proposte di qualità per gli spettatori.Sul palco vi saranno due bravissimi attori attori: Elena Nieri e Matteo Volpotti oltre allo stesso Luca Tudisca che scandirà il succedersi degli avvenimenti con il contrappunto della sua chitarra. Sarà un dialogo, pronto a diventare musica e a trasformarsi in poesia a raccontare la storia d’amore dei protagonisti. Al centro della storia una coppia di anziani sposati da ben 50 anni. La storia ha affascinato il giovane cantautore che parlando dello spettacolo ha voluto sottolineare: ” E’ meraviglioso come due persone possano sopportarsi per così tanto tempo e supportare 50 anni di vita insieme. Forse il segreto sta nel dialogo… nella voglia di dirsi tutto… nel conoscersi davvero e accettarsi per quello che si è“.

Luca Tudisca a teatro: tutte le informazioni utili

Lo spettacolo Dialogo – Concerto dialogato di Luca Tudisca sarà in scena al Teatro Delfino di Milano oggi 6 aprile , il 7, l’8, il 13 e il 14 con i seguenti orari: venerdì, sabato ore 21.00; domenica ore 16.00. Il biglietto costa quindici euro mentre quello  ridotto per over 60 e under 25 costa dieci euro.

 

trovato morto a istanbul

Alessandro Fiori morto a Istanbul news autopsia: profondo solco in testa, ipotesi tendente

caso yara bossetti processo appello news

Caso Yara news, Massimo Bossetti scrive ai giudici della Cassazione: la sua disperazione