in

Luca Zingaretti Instagram: la neve e lo stornello romano (VIDEO)

La nevicata su Roma ha fatto impazzire tutti i romani e i vari personaggi del mondo dello spettacolo. A colpire i fan, però, è stato soprattutto un autore. Luca Zingaretti su Instagram, infatti, ispirato dalla neve a Roma, ha intonato perfettamente uno stornello romano molto popolare. Dopo essersi svegliato ed essere uscito dalla sua casa nella Capitale per recarsi in centro, infatti, il volto del Commissario Montalbano ha acceso i propri social ed improvvisato qualche verso di una canzone dedicata alla città e al suo splendore anche sotto al manto nevoso. Molti si sono chiesti che canzone fosse e solo qualcuno ha iniziato a sottolineare che poteva indicarsi de: La “Stornellata romana” di Innocenzi – Rivi.

L’esecuzione non sarà impeccabile, ma quando ci sorprende la felicita tutto è permesso! 😂😂😂 #roma #neve #italia #happiness

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@luc_zingaretti) in data:

Luca Zingaretti Instagram: la neve a Roma

Luca Zingaretti su Instagram, nel post con cui ha pubblicato il cliccatissimo video, ha scritto: “L’esecuzione non sarà impeccabile, ma quando ci sorprende la felicita tutto è permesso! 😂😂😂 #roma #neve #italia #happiness Il messaggio ha fatto il giro del web ed in pochissime ore è diventato uno dei più condivisi. Nonostante tanti fossero più nervosi del solito per via dei mezzi bloccati e dei vari disagi, Luca Zingaretti sembrava felice come un bambino per l’arrivo della neve nella Capitale. Roma imbiancata non è qualcosa che si vede tutti i giorni e proprio l’eccezionalità di tale evento rende il tutto ancor più bello. Passare dalle calde spiagge della Sicilia al freddo polare di Roma con la neve, però, per il Commissario Montalbano non deve essere stato facile. Eppure l’attore era di ottimo umore.

Neve a Roma: i commenti degli altri vip oltre a Zingaretti

Tanti altri Vip su Instagram hanno commentato l’arrivo della neve a Roma. Non tutti si sono espressi come Zingaretti, ma a quanto pare, molti hanno gradito il fatto di svegliarsi in una città resa ancor più magica dalle condizioni meteo. Rudy Zerbi ed altri protagonisti di Amici 17 hanno parlato delle difficoltà nel raggiungere la scuola di Maria De Filippi mostrando di come avessero però superato ogni avversità. La moglie di Paolo Bonolis ed i suoi amici e collaboratori ha camminato per le strade di Roma insieme al proprio cagnolino. L’attrice Diana Del Bufalo, che ha visto annullare la conferenza stampa del suo ultimo film, si è divertita nel giardino di casa tutto imbiancato, mentre il collega Cristiano Caccamo ha dimostrato di non aver particolarmente gradito la sorpresa del meteo.

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni puntata del 27 febbraio 2018: nuovi arrivi

Ester Pantano, La Mossa del cavallo: ecco cosa è successo sul set