di Antonio Paviglianiti in ,

Lucca Summer Festival 2017: Green Day e Rancid in concerto, ecco data, prevendita e prezzo biglietti



 

Lucca Summer Festival 2017: ad aprire la ventesima edizione saranno i Green Day con Rancid. Ecco data, luogo, modalità prevendita e prezzo biglietti

Il Lucca Summer Festival 2017 prende forma. E dopo aver annunciato, lo scorso dicembre, la presenza di Imagine Dragons (4 luglio), Macklemore (22 luglio) e Kasabian (23 luglio), nella giornata di oggi è stata annunciata la band d’apertura. A dare il via alle danze al Lucca Summer Festival 2017, infatti, saranno i Green Day: la band americana, attualmente in Italia con il Revolution Radio Tour 2017, sarà a Lucca giorno 14 giugno 2017. Infatti, è questa la data da cerchiare in rosso e che vedrà l’apertura ufficiale del Lucca Summer Festival 2017. Insieme a Billie Joe Armstrong e i Green Day, sul palco ci saranno anche i Rancid, band simbolo del punk rock assenti dal palco italiano da 14 anni.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA 

Cosa sappiamo sulle prevendite per il concerto dei Green Day al Lucca Summer Festival 2017? Al momento non è stata resa nota la data d’apertura di vendita dei tagliandi, ma molto probabilmente i biglietti per l’evento del 14 giugno 2017 saranno disponibili a partire da lunedì. Intanto, infatti, i Green Day sono impegnati in Italia con il Revolution Radio Tour 2017.

green-day

—> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA 

Inoltre, la band americana sarà ancora in Italia a giugno in occasione di un altro importante Festival, ovvero l’I-Days Festival 2017. Tornando al Lucca Summer Festival 2017, invece, il prezzo dei biglietti per assistere al concerto dei Green Day sarà molto probabilmente di circa 45/50 euro di media.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015