di Antonio Paviglianiti in

Lucca Summer Festival 2018 concerti: Hollywood Vampires e King Crimson, date e prezzo biglietti (INFO)


 

Lucca Summer Festival 2018 concerti King Crimson e Hollywood Vampires: tutte le info utili su date, modalità prevendita e prezzo biglietti

Lucca Summer Festival 2018, annunciati i primi ospiti della ventunesima edizione. Dopo la chiusura con il botto della scorsa stagione, grazie alla presenza dei Rolling Stones, ecco che la D’Alessandro&Galli, agenzia promoter per il Lucca Summer Festival, parte subito forte: arrivano in Italia gli Hollywood Vampires e i King Crimson. 

Leggi anche: Tutte le news di UrbanPost

Lucca Summer Festival 2018: Hollywood Vampires data, luogo e prezzo biglietti

La superstar di Hollywood Johnny Depp sul palco con due leggende del rock: Alice Cooper e Joe Perry (Aerosmith) in una serata che li vedrà presentare i brani del nuovo album insieme a molte cover di brani storici. Di leggende del rock si può infatti parlare per Alice Cooper e per il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry che si esibiranno insieme a una leggenda del cinema come Johnny Depp con cui hanno formato gli Hollywood Vampires, una superband che pubblicherà un nuovo album nei primi mesi del 2018.

Gli Hollywood Vampires si esibiranno al Lucca Summer Festival 2018 in data:

  • SABATO 07/07/2018 – Piazza Napoleone, ore 21:30

Non sono state ancora rese note le modalità prevendita per il concerto degli Hollywood Vampires ma si dovrebbero seguire i consueti canali: Ticketone e la prevendita della Dalessandro&Galli. Il prezzo biglietti per il concerto del Lucca Summer Festival 2018 non è ancora noto.

Lucca Summer Festival 2018: King Crimson data, luogo e prezzo biglietti

Tornano in Italia i King Crimson, la band che ha fatto la storia del progressive rock e che durante il corso della sua carriera ha influenzato ed ispirato molti artisti contemporanei dai diversi generi musicali creando una sorta di culto attorno al suo nome. Ad ospitarli quattro location speciali che in connubio con la musica dei King Crimson creeranno un’ atmosfera magica.

I King Crimson si esibiranno al Lucca Summer Festival 2018 in data:

  • MERCOLEDÌ 25 LUGLIO – Piazza Napoleone, ore 21:30

Non sono state ancora rese note le modalità prevendita per il concerto dei King Crimson ma si dovrebbero seguire i consueti canali: Ticketone e la prevendita della Dalessandro&Galli. Il prezzo biglietti per il concerto del Lucca Summer Festival 2018 non è ancora noto.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook