in , ,

Luciano Ligabue come sta: il video messaggio su Facebook dopo l’intervento alle corde vocali

Luciano Ligabue è tornato e sta bene. E’ proprio il cantante di Correggio a comunicarlo ai fan in un video messaggio su Facebook.

Ligabue già parla di gran rientro a settembre, dopo l’intervento alle corde vocali cui è stato costretto a sottoporsi lo scorso 6 aprile a Lione e che lo ha obbligato a rinviare il suo tour. L’artista ha colto occasione per tranquillizzare i fan circa le sue condizioni di salute, ringraziarli per l’affetto dimostratogli durante questo momento difficile e far loro gli auri di Pasqua.

“Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è. Meno male! L’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po’ di rieducazione”, queste le parole di Ligabue a poco più di una settimana dall’intervento per un polipo intracordale alla corda vocale sinistra, “È stato strano un po’ la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio… mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro … Comunque adesso tutto procede. Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto. Siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l’appunto, con la nostra ‘Rumba’!”.

Ecco il video integrale su Facebook:

francesco gabbani gay bufala

Concerto Primo Maggio Roma 2017: Francesco Gabbani carica così l’ambiente [VIDEO]

MOAB in Afghanistan: l’esplosione della Madre di tutte le Bombe vista dall’alto [VIDEO]