di Redazione in ,

Lufthansa assunzioni 2017: 500 nuove posizioni per assistenti di volo ma non solo


 

Nuove offerte di lavoro da Lufthansa: 500 posizioni aperte per assistenti di volo ma non solo

lufthansa assunzioni 2017

Lufthansa ha reso noto il nuovo piano assunzioni per il 2017. In vista dell’espansione del network – che vedrà anche l’inclusione di destinazioni intercontinentali da Monaco e Francoforte – la società ha previsto l’apertura di 500 nuove posizioni lavorative in Baviera.

==> OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA: LE ULTIME NOVITÀ

Siete alla ricerca di un impiego o di offerte di lavoro all’estero? La proposta di Lufthansa può fare al caso vostro. La compagnia aerea tedesca, infatti, ha reso nota l’apertura di 500 nuove posizioni lavorative in Baviera. Il nuovo piano di assunzioni è destinato ad inserire sia assistenti di volo sia addetti al check-in. “Con l’A380 possiamo offrire ai nostri passeggeri di Monaco il comfort di volare a bordo di un aereo premium, partendo da un hub a 5 stelle. Negli ultimi anni, abbiamo fatto grandi investimenti volti al continuo miglioramento dei nostri hub, abbiamo armonizzato e integrato i diversi processi, cosa che ci consente una maggiore flessibilità nell’utilizzare i nostri aeromobili in luoghi diversi. La qualità, l’efficienza e la crescita rimarranno sempre una nostra priorità” ha dichiarato Harry Hohmeister, membro del comitato esecutivo di Lufthansa e responsabile per l’Hub Management.

Ma come candidarsi alle offerte di lavoro di Lufthansa? Potranno inviare il proprio Curriculum Vitae sia gli interessati al posto di assistenti di volo sia al posto di addetti al check-in. E’ possibile candidarsi direttamente online dalla pagina ufficiale “Jobs&Careers” di Lufthansa: dal medesimo link è possibile consultare anche tutte le altre posizioni aperte.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook