in

Luigi Di Maio diretta Facebook: “Il 2 giugno tutti in Piazza, il voto conta!”

Luigi Di Maio arringa la folla su Facebook e nell’ennesima diretta sui social network annuncia: “In qualità di capo politico chiamo tutti i nostri attivisti e sostenitori alla mobilitazione”. Cosi il leader M5s, Luigi Di Maio, su Facebook. “Il 2 giugno tutti a Roma per un grande evento, tutti con la bandiera per dire che noi valiamo e che il nostro vota conta”, afferma spiegando di aver appeso il tricolore alle finestre degli uffici dei gruppi pentastellati e invitando i militanti a fare altrettanto. Un’ora fa, invece, si è registrata alla Camera un incontro tra il capo politico del M5s, Luigi Di Maio, e il segretario federale della Lega, Matteo Salvini. Tra poco, invece, i due leader politici saranno ospiti a Pomeriggio Cinque.

Leggi anche: Tutte le news sul governo 2018 con UrbanPost

Luigi Di Maio e il voto: “Alle urne il prima possibile, anche agosto”

“Chiediamo di andare al voto il prima possibile”. Anche ad agosto? “Prima possibile”. Così risponde il capo M5s Luigi Di Maio, interpellato al termine dell’incontro alla Camera con Matteo Salvini. E ancora, “Quella di ieri è stata la notte più buia della democrazia italiana”. Lo ha scritto Luigi Di Maio su Facebook.

Contratto di Governo per il cambiamento: l’annuncio di Di Maio

“Lavoriamo per far partire le commissioni parlamentari e iniziare a realizzare il contratto di governo dal Parlamento. Finché non si va al voto il Parlamento ha un’unica maggioranza, M5s-Lega, e un contratto di governo da realizzare”. Lo dice Luigi Di Maio, al termine dell’incontro con Matteo Salvini. E il leader del Carroccio annuncia: “Centrodestra, chiedete a Berlusconi”.

pescara alessandro neri news

Omicidio Alessandro Neri news: Dna di donna trovato sui suoi vestiti

Luigi Di Maio intervista a Pomeriggio Cinque: “Compromesso su Savona? Ora parlo io. Impeachment? Il mio invito a Salvini”