in

Luigi Di Maio fidanzata: chi è Giovanna Melodia, la nuova compagna del capo politico M5S (FOTO)

Luigi Di Maio ha una nuova fidanzata. Chi è Giovanna Melodia, la presunta nuova compagna del capo-politico del Movimento 5 Stelle? Avvocato civilista, 37 anni, e consigliera comunale del M5S ad Alcamo, in Sicilia. Giovanna Melodia sarebbe la nuova fidanzata di Luigi Di Maio. Nella giornata di domenica sono stati visti insieme nelle zone di Trapani, tra Castellammare del Golfo, Alcamo e Marsala. L’amore sarebbe sbocciato in estate, durante la campagna elettorale delle Regionali. Vediamo qualcosa in più su Giovanna Melodia, la nuova fiamma del capo politico del Movimento 5 Stelle.

Leggi anche: Tutte le news su Luigi Di Maio

Chi è Giovanna Melodia, la nuova fiamma di Luigi Di Maio

Giovanna Melodia, 37 anni, oggi ricopre la carica di vicepresidente del Consiglio comunale di Alcamo, roccaforte grillina. È molto riservata, sono davvero poche le foto che la ritraggono con Di Maio. Dopo aver trascorso il fine settimana a due passi da Castellammare del Golfo, la cittadina d’origine del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Di Maio tornerà presto a Roma per rimettersi al lavoro in vista della prima seduta del Parlamento e della formazione del nuovo governo.

La storia di Luigi Di Maio e Giovanna Melodia: è lei la nuova first lady?

Dopo la fine della relazione con Silvia Virgulti, esperta di comunicazione del Movimento, Luigi Di Maio sembra aver trovato una nuova compagna. Negli ultimi mesi, infatti, il leader dei Cinque Stelle è stato visto con una nuova ragazza. Lei è Giovanna Melodia, ancora una volta sostenitrice e militante del Movimento. La Melodia è avvocato e vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo. Il comune, situato in provincia di Trapani, ha un’amministrazione di matrice grillina. I due pare si siano conosciuti nell’estate del 2017 durante uno degli incontri di Luigi Di Maio in giro per l’Italia. Sebbene non ci siano ancora foto dei due in compagnia, i più informati sembrano essere certi della loro relazione. Giovanna Melodia, che dovrebbe avere circa trent’anni, è dunque la nuova fiamma del leader Cinque Stelle. E chissà che non diventi anche la nuova first lady italiana.

Compravendita Senatori, indagine della Corte dei Conti: rischia Silvio Berlusconi

Bonus Mamma 2018

Bonus 2018 casa, bebè, mamma, luce e gas, caldaia: tutte le agevolazioni a rischio con una nuova legislatura (GUIDA)