in

Luigi Di Maio fidanzata: ritorno di fiamma con Silvia Virgulti? Impazza il gossip

Luigi Di Maio deve leccarsi le ferite. La bocciatura della nomina del Presidente Rai che era stato indicato dal Governo Conte non sta andando giù al capo politico del Movimento 5 Stelle. Come se non bastasse, però, il vicepremier pentastellato deve fare i conti con il mondo della cronaca rosa. Tra un decreto dignità e una presunta abolizione dei privilegi dei politici, Di Maio sembrerebbe trovare – come è giusto che sia – spazio anche per la propria vita privata. Certo, lo scoop di gossip messo a segno dal settimanale Oggi rischia di far davvero tanto rumore. Sì, perché il vicepremier del Governo Conte è stato pizzicato in compagnia della sua ex fidanzata, Silvia Virgulti. O meglio, quest’ultima è stata paparazzata mentre usciva dal portone di casa Di Maio…

Leggi anche: Tutte le news di gossip con UrbanPost

Luigi Di Maio fidanzata: è ritorno di fiamma con Silvia Virgulti?

Il settimanale Oggi in edicola pubblica le fotografie di Silvia Virgulti, pezzo da novanta della comunicazione del Movimento 5 Stelle ma soprattutto ex compagna di Luigi Di Maio, che esce di mattina dalla casa del vicepremier. Alla vista dei fotografi, la Virgulti ha reagito stizzita: «Non sono un personaggio pubblico, lasciatemi in pace» ed è tornata a rifugiarsi nel portone. Uscendone solo più tardi, sola, ben prima dell’uscita di Di Maio e del suo più stretto consigliere e coinquilino, il sottosegretario Vincenzo Spadafora. Già il 6 luglio scorso, il giorno del suo trentaduesimo compleanno, Luigi Di Maio nelle foto aveva accanto la Virgulti.

Luigi Di Maio fidanzata: che fine ha fatto Giovanna Melodia?

Negli ultimi mesi, però, il leader dei Cinque Stelle è stato visto con una nuova ragazza. Lei è Giovanna Melodia, ancora una volta sostenitrice e militante del Movimento. La Melodia è avvocato e vicepresidente del consiglio comunale di Alcamo. Il comune, situato in provincia di Trapani, ha un’amministrazione di matrice grillina. I due pare si siano conosciuti nell’estate del 2017 durante uno degli incontri di Luigi Di Maio in giro per l’Italia. Ma il loro amore, se mai ci sia davvero stato, pare essere naufragato….

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Andrea Mura news, M5s beffato: niente dimissioni e assegno da 20mila euro al mese, ecco perché

pamela mastropietro news

Omicidio Pamela: famiglia non crede a confessione Oseghale e solleva nuovi dubbi