in

Luigi Di Maio news, il Ministro su Facebook: “Restiamo nella NATO e alleati Usa. Io vicino ai lavoratori”

Dopo aver incassato la fiducia alla Camera, i Ministri del Governo Conte si mettono a lavoro. E mentre quello degli Interni, Matteo Salvini, si reca a Brindisi per la campagna elettorale della Lega, quello del Lavoro e dello Sviluppo Economico prova a star vicino alla gente del suo territorio. Nella serata di ieri, infatti, Luigi Di Maio è stato all’ospedale di Nola (Napoli) dove ha incontrato Mimmo Mignano, l’operaio che si è incatenato e poi si è cosparso di benzina a Pomigliano d’Arco (Napoli) davanti all’abitazione dello stesso capo politico del Movimento 5 Stelle.

Leggi anche: Tutte le news sul Governo 2018 con UrbanPost

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti se si votasse oggi 9 maggio 2018

Luigi Di Maio news, diretta Facebook: “Vicino ai lavoratori”

“Sono ministro da poche ore ma ho già raccolto tante voci disperate. A Mimmo (l’operaio che a Pomigliano si è cosparso di benzina, ndr) e a chi è nella condizione di Mimmo dico prima di tutto di non lasciarsi andare e di darci il tempo di affrontare i problemi. Qui al Sud quello che bisogna evitare è che le fabbriche vadano via”. Lo ha detto Luigi di Maio all’uscita dall’ospedale di Nola (Napoli) dove si è recato per incontrare l’operaio Mimmo Mignano. “Proprio stamattina – ha aggiunto – la situazione Fca è stata alla mia attenzione. Occorre evitare assolutamente la desertificazione. Mimmo ha confessato di non avermi votato ma io sono e sarò il ministro di tutti”.

Luigi Di Maio news, “Restiamo nella NATO e alleati USA”

“Restiamo nella Nato e alleati degli Stati Uniti, ma portiamo avanti anche il dialogo con gli altri Paesi, come la Russia, così come è sempre stato”. Lo ha detto il ministro al Lavoro, Luigi di Maio, aggiungendo: “Non mi preoccupa l’altolà per le sanzioni alla Russia – ha aggiunto – il nostro è un governo alleato agli Stati Uniti che vuole lasciare l’Italia negli accordi, nelle alleanze, garantendo continuità a quello che è già stato”.

Warrior Run Italia: il 16 giugno 2018 da Collesalvetti (Livorno) la seconda edizione

omicidio pamela news

Omicidio Pamela Mastropietro news: scagionati Awelima e Desmond, per loro solo accusa di spaccio