in

Luigi Favoloso a Domenica Live: “Amo Nina Moric, ma ecco cosa è accaduto veramente”

Luigi Favoloso, concorrente squalificato dal Grande Fratello 2018 martedì scorso, è tornato subito in televisione ospite di Barbara D’Urso negli studi di Domenica Live. “Chi chiede scusa ha tutto il diritto di tornare in televisione” è stata questa la premessa di Barbara d’Urso prima di accogliere in studio Luigi Favoloso, espulso dal reality show per una maglietta con una scritta sessista, che ha avuto il suo ultimo “strascico” televisivo proprio ieri sera, con la t-shirt indossata da Selvaggia Lucarelli durante la finale di Ballando con le stelle. Barbara D’urso ha chiesto a Favoloso come fossero andare le cose tra lui e Nina Moric dopo l’uscita dalla casa: “Io le ho spiegato alcune cose, alcuni atteggiamenti, ma credo non sia facile ricominciare dopo certe cose, ma avevo bisogno di chiarire”.

Leggi anche: Luigi Favoloso ha avuto un’amante?

Luigi Favoloso e Nina Moric, a Domenica Live risponde a Barbara D’Urso

“Cosa avrei dovuto fare? Strapparmi i capelli? Io non sono fatto così, non piango neanche in privato. Non era indifferenza la mia, era un mio modo di reagire alla notizia. Mi sono bloccato e ci ho riflettuto dopo, non al momento. Una storia non finisce con un post su Instagram. Di quello che arriva alla gente non mi importa Io ho sicuro sbagliato tante cose, ma non è un problema mio di quello che pensa la gente.”

Luigi Favoloso a Domenica Live: “Amo Nina Moric”

“Ci siamo fatti una chiacchierata quella sera e abbiamo chiarito alcune cose, ma abbiamo parlato solo quella sera. Abbiamo pranzato anche insieme, il giorno dopo, ma poi basta. Le ho spiegato alcuni atteggiamenti miei, ma è una situazione abbastanza difficile. Non è facile ricominciare dopo certe cose. Ma a me interessava chiarire l’aspetto umano. Perché è stata una storia importante. Vedremo cosa succederà. Sono passati solo 5 giorni, quindi serve anche del tempo per riflettere sulla cosa. Io sono innamorato di lei e proverò sicuramente a fare altri passi per lei” così Luigi Favoloso a Domenica Live ha spiegato cosa è successo dopo la diretta televisiva del Grande Fratello 2018 con Nina Moric.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018 news, Danilo squalificato? Frasi sessiste contro Lucia Bramieri

Il Terzo Indizio Rete4 anticipazioni oggi: l’omicidio di Anna Fontana, uccisa “due volte”