di M.B. Michela in ,

Luigi Di Maio malore, ricoverato d’urgenza al Gemelli: “Molto sofferente”


 

Luigi Di Maio malore, ricoverato d’urgenza al Gemelli: il Vicepresidente della Camera è apparso “molto sofferente”

fidanzata di maio

Luigi Di Maio malore, il Vicepresidente della Camera nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 marzo, è stato colpito da un malore. Di Maio è stato ricoverato d’urgenza al Gemelli di Roma e durante il trasporto nella struttura ospedaliera secondo le indiscrezioni sarebbe apparso molto sofferente.

Al momento non si hanno maggiori dettagli circa il malessere che l ha colpito: si è appreso solamente – secondo quanto ha riportato l’Ansa – che l’esponente del Movimento 5 Stelle avrebbe accusato forti dolori nell’area intestinale, e che giunto al pronto soccorso i medici hanno subito avviato diversi accertamenti.

“Di Maio” – fa sapere il Gemelli in una nota – “si è recato presso il Pronto Soccorso del Policlinico, “dove ha effettuato accertamenti clinici e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti. I medici curanti del Policlinico Gemelli, professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d’accordo con il paziente, hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche”. Annullati tutti i suoi impegni per i prossimi giorni.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook