di Antonio Paviglianiti in

Luigi Mario Favoloso querela Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli: “Accuse infondate”


 

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli dovranno rispondere per vie legali alle accuse mosse nei confronti di Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric

FABRIZIO CORONA OGGI SENTENZA

Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, passa alle vie legali e querela Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli per le accuse sulla presunta bomba messa sotto casa dell’ex re dei paparazzi. Lo ha fatto sapere il legale dell’imprenditore napoletano che ha richiesto accesso agli atti. Ricordiamo che Fabrizio Corona ha accusato Favoloso durante l’udienza della scorsa settimana: “Lo ha fatto per favorire la Moric sull’affidamento di Carlos.” aveva detto il fotografo.

—> Luigi Mario Favoloso: le accuse di Corona

Così Luigi Mario Favoloso ha deciso di querelare Fabrizio Corona. Come fa sapere l’avvocato Vecchioni: “Le accuse mosse da Corona non hanno alcun fondamento e chi le ha formulate dovrà ora assumersi le proprie responsabilità”. L’ipotesi dei legali del fidanzato di Nina Moric è che Corona possa essersi ispirato a un altro fatto di cronaca, risalente al 2015: la serie di attentati con cui l’ex moglie dell’architetto comasco Alfio Molteni (poi ucciso) mirava a dimostrare che la casa dell’uomo “non era abbastanza sicura” per ospitare le figlie della coppia.

—> Tutto su Fabrizio Corona

Selvaggia Lucarelli è stata querelata da Luigi Mario Favoloso dopo quanto accaduto martedì in aula durante la nuova udienza di Fabrizio Corona. La blogger avrebbe mandato un sms all’avvocato di Fabrizio Corona proprio per comunicare che Favoloso l’indomani dello scoppio le avrebbe riferito i dettagli dell’attentato prima che questo fosse stato reso noto dalla stampa. Il messaggio diceva: “Il fidanzato della Moric mi chiamò per dirmi della bomba per primo. Non era uscito neppure sui giornali. Sapeva dove era stata messa e a che ora. Così, se vi dovesse servire”. 

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook