in

Luigi Mastroianni pronto a lasciare la sedia rossa per la tronista Mara? Colpo di scena a “Uomini e donne”!

Non è ancora stata mandata in onda, ma già fa parlare di sé. Quest’edizione del trono classico di “Uomini e donne” si preannuncia più vivace degli anni scorsi e non mancano i colpi di scena. Luigi Mastroianni, ex corteggiatore e scelta di Sara Affi Fella, nuovo tronista, sarebbe difatti in procinto di lasciare la sedia rossa. Il motivo? Il giovane siciliano vorrebbe approfondire la conoscenza con Mara Fasone, la nuova collega tronista. 

Come racconta News U&D tra i due ci sarebbe attrazione reciproca. Mara, siciliana anche lei, ha ammesso, infatti, di aver seguito da casa il percorso di Luigi nelle vesti di corteggiatore e di averne apprezzato le qualità. Parimenti Luigi ha dichiarato di nutrire per la giovane una forte attrazione: gli piacerebbe approfondire la conoscenza con la collega, magari uscendo in esterna. Forte delle sue sensazioni il ragazzo ha avanzato proprio questa proposta alla redazione di “Uomini e donne”. L’esterna è stata già registrata e a quanto pare non è andata nel migliore dei modi. Luigi, reduce dalla brutta esperienza con Sara, che veniva fuori da una storia di diversi anni, non se la sentirebbe di frequentare Mara che si è lasciata soltanto da qualche mese. L’attrazione verso la ragazza c’è, resta. Luigi, tuttavia, ha deciso di restare al momento sul trono. “Voglio pensare prima a me e scegliere” ha dichiarato Luigi Mastroianni e inutile dire che questa decisione ha tranquillizzato le decine di fans.

A mettere a disagio Luigi sul trono ci pensa Lorenzo Riccardi, ex rivale in amore. Il milanese continua a stuzzicare durante il programma il giovane siciliano. Ad entrambi piacciono le stesse corteggiatrici. Prevedibile se vogliamo, visto che lo scorso anno si contendevano Sara. La decisione di voler frequentare Mara poi è stata, per Lorenzo, una mossa di Luigi fatta per attirare l’attenzione su di sé. Come è facile immaginare in studio è scoppiata un’aspra discussione. Intanto Mara Fasone ha eliminato senza incertezze né spiegazioni quattro corteggiatori.

Alta velocità in tilt oggi: cosa sta succedendo, la situazione in tempo reale

Allarme polmonite in Italia 2018: 121 casi, ecco dove e a cosa prestare attenzione