in

Lutto per Bianca Atzei, su Instagram il commovente post: “Ora sei dove odio e cattiveria non esistono”

Lutto per Bianca Atzei, cantante italiana, ex fidanzata di Marco Biaggi e reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi 2018. Nella giornata odierna, infatti, l’artista italiana ha comunicato ai suoi fan di aver subito una grave perdita familiare. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, reduce da un periodo turbolento dopo la rottura con il motociclista romano, adesso deve fare i conti con la perdita della cara nonna, mamma dell’adorato padre che, come rivela Bianca Atzei, da qualche anno viveva a Milano essendosi trasferita dalla Sardegna.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Bianca Atzei con UrbanPost

Lutto per Bianca Atzei, l’annuncio su Instagram

Così, Bianca Atzei, ha comunicato il suo doloroso lutto con un lungo messaggio su Instagram. “Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze.”

La bellezza è sentirsi felici di quello che si è diventati grazie alle proprie forze. Buonanotte ❤ #lottare #believe #happy #love #pensieri

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Bianca Atzei su Instagram: il messaggio per il padre

E ancora, su Instagram, il lungo messaggio di Bianca Atzei continua con un toccante messaggio anche per il padre della cantante italiana che abbiamo recentemente conosciuto in occasione dell’Isola dei Famosi 2018: “Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. ❤🙏🏻
È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono.  Dove esiste solo amore e serenità.  Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.”

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. ❤🙏🏻 È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Lecco, tragedia a Robbiate: Lorenzo Pizzuco muore in incidente stradale a soli 18 anni

Lecco, tragedia a Robbiate: Lorenzo muore in incidente stradale a soli 18 anni

Bartolini lavora con noi 2016

BRT offerte di lavoro 2018: mansioni, requisiti e posizioni aperte per lavorare nei trasporti (GUIDA COMPLETA)