in

Lutto per Massimiliano Allegri: è morta la mamma Carla

Lutto per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Se ne è andata a Milano, dove era ricoverata in seguito a un peggioramento delle sue condizioni, Carla Danesi, la mamma del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Livornese, 74 anni, aveva lavorato prima come infermiera e poi in un’impresa di pulizie, dedicandosi infine alla famiglia e godendosi i successi del figlio lontano dai riflettori.

Leggi anche: Tutte le news con UrbanPost

Juventus-Lazio probabili formazioni Supercoppa italiana

Lascia anche il marito Augusto, portuale in pensione, e l’altra figlia Michela, due anni più giovane di Massimiliano (50 lui, 48 lei). Danesi, che abitava alla Leccia, se n’è andata nella notte tra lunedì 28 e martedì 29 maggio: il funerale è stato celebrato a Milano in forma strettamente privata.

Il team! 🏆

Un post condiviso da Massimiliano Allegri (@mrallegriofficial) in data:

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabrizio scomparso a Porto Rotondo news: trovati i suoi calzini, ecco dove

Unomattina estate conduttori 2018: Massimiliano Ossini è il nuovo volto del programma di RaiUno